ROSANNA MORCONE (ALESSANDRIA) E’ LA NUOVA SEGRETARIA PROVINCIALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA

ROSANNA MORCONE (ALESSANDRIA) E’ LA NUOVA SEGRETARIA PROVINCIALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA

A cura di GINO TUFANI (Carmagnola / prov. di Torino)

gino.tufani@dconline.info * cell. 331-8542333 *

Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< ROSANNA MORCONE (ALESSANDRIA) E’ LA NUOVA SEGRETARIA PROVINCIALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA >

Rosanna Morcone (Alessandria)

Continua ad irrobustirsi al presenza della Democrazia Cristiana italiana anche nella regione PIEMONTE e con particolare riferimento alla provincia di ALESSANDRIA.

In questo contesto ROSANNA MORCONE (di Alessandria) è stata dunque nominata Segretaria provinciale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di ALESSANDRIA.

Angelo Sandri (Udine)
Biagio Passaro (Modena)

La nomina Le è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine) .

< segreteria.nazionale@dconline.info > * cell. 342-1876463).

Coadiuvato in proposito anche dal Segretario nazionale Vicario del Dipartimento <Attività Economico/produttive e Tutela del “Made in Italy” > Dott. BIAGIO PASSARO (Modena * cell. 335-433277 * biagio.passaro@dconline.info).

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 080/2024 * PROVINCIALI D.C.  * di data 7 aprile 2024 *

rosanna.morcone@dconline.info * cell. 340-8218018 *

Mioara Done (Roma Capitale)
Gino Monaco (Agrigento)

 La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Ins. MIOARA DONE (di Roma Capitale * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) ha voluto congratularsi vivamente con ROSANNA MORCONE per questa Sua preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato nella regione PIEMONTE e con particolare riguardo alla provincia di Alessandria.

Assunzione di responsabilità che contribuirà senz’altro a poter meglio affrontare tematiche particolarmente vicine ai cittadini di tutte le fasce sociali, ma con particolare riguarda a quelle più disagiate.

Le ha fatto subito eco anche il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana GINO MONACO  (Agrigento *cell. 339-5794916 * gino.monaco@dconline.info ).

Gino Monaco ha sottolineato l’importanza di sviluppare quella vocazione sociale che è sempre stata nelle corde della Democrazia Cristiana.

Anche il Segretario Organizzativo regionale e Vice-Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte MAURIZIO CORRENTI (Torino * cell. 338-2541236 ), unitamente al Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C.  ATTILIO ZOLFANELLI (Asti * cell. 335-8394006 ) hanno voluto unirsi agli altri Dirigenti apicali della D.C. nel formulare i più  fervidi auguri e congratulazioni al nuovo Segretario provinciale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Alessandria ROSANNA MORCONE.

A Lei giungano dunque gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************