Roma : #Aspettando gli Stati Generali del 18/19 Gennaio 2019.

C'è voglia di cambiamento, c'è voglia di DC.

Roma : #Aspettando gli Stati Generali del 18/19 Gennaio 2019.
Hotel Casa tra di noi, sarà la struttura che ospiterà più di 500 iscritti alla Dc d tutta Italia, la sala del convegni sarà la sala congressi “Ad horas” la più grande della struttura alberghiera che ospiterà il partito. I due giorni della Dc sancirà il più importante evento della Democrazia Cristiana del terzo millennio, evento fortemente voluto da chi crede nella Democrazia Cristiana, il partito cristiano fondato da Alcide De Gasperi e Don Luigi Sturzo che ha visto alternarsi tante figure importanti come Andreotti, De Mita , Moro, l’attesa è grande perché negli stessi giorni si celebrano i 100 anni della Dc e della nascita di Andreotti, ma soprattutto la definitiva unione della Dc per mezzo di tutti coloro che si identificano nel simbolo dello **Scudo Crociato Libertas**, lasciato incustodito per oltre 25 anni.
Dunque questo evento è imperdibile, l’invito è rivolto a tutti. Inizio lavori dalle ore 18,00 di venerdì 18 gennaio, Hotel “Casa tra di noi” in Via Monte del Gallo, 113 nei pressi del Vaticano.
L’appuntamento prosegue il giorno 19 gennaio dalle 9,00 alle 18,00 . Mancare è un sacrilegio, vista l’importanza storico Politica di tale evento, l’unico modo per far ripartire il motore di vita dell’Italia.
Vi aspettiamo in tanti.
“Non dimenticate, la Dc è stato il Partito che ha fatto grande l’Italia”.
Antonio Dr. Gentile
Responsabile Nazionale della Segreteria Organizzazione e Comunicazione della Dc.
Vice Direttore de il Popolo.