RODOLFO CONCORDIA: 18 aprile 1948/18 aprile 2022 – VI E’ ANCORA ASSOLUTO BISOGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN ITALIA !

RODOLFO CONCORDIA: 18 aprile 1948/18 aprile 2022 – VI E’ ANCORA ASSOLUTO BISOGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN ITALIA !
Rodolfo Concordia (Roma)

A cura di Comm. Rodolfo Concordia (Roma)

rodolfo.concordia@dconline.info * cell. 335-7709516 *

Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Lazio.

< RODOLFO CONCORDIA: 18 aprile 1948/18 aprile 2022 – VI E’ ANCORA ASSOLUTO BISOGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN ITALIA ! >

Mi voglio esplicitamente ricollegare allo splendido articolo a firma di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) apparso sul giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana nella serata del 17 aprile 2022 ed in preparazione alla ricorrenza del giorno successivo (18 aprile), nel settantaquattrosimo anniversario della splendida e provvidenziale vittoria della Democrazia Cristiana alle elezioni politiche del 18 aprile 1948.

In detto artitolo è contenuta una grande e sostanziale Verità: quando sono in gioco – oggi come allora – la Libertà ed i Valori fondamentali in cui crediamo e quando lo scenario del Paese procede nel buio e non è chiara l’ipotesi di Società che gli altri partiti vogliono realizzare (ammesso e non concesso che c’è abbiano chiara), emerge prorompente il bisogno di Democrazia Cristiana e la riscoperta del Ruolo che la Storia ed il Paese le hanno assegnato.

Noi abbiamo fede nel Popolo Italiano e nel buon senso che ha sempre dimostrato.

E come allora, aspettiamo che le ragioni della Politica prendano il sopravvento sulla incapacità degli attuali partiti che vanno per la maggiore e si possano riscoprire i Valori ed il patrimonio storico della Democrazia Cristiana.

La Democrazia Cristiana è davvero il solo partito che può realizzare ancora una volta quel cambiamento il nostro Paese ha assolutamente bisogno.

Il partito che sia in grado di interpretare i bisogni e le necessità dei portatori delle nuove istanze culturali, sociali, economiche e poter così costruire una Città Terrena che difenda la Dignità e la realizzazione umana.

Noi ci crediamo con il cuore e con la ragione !

 

         ********************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

         ********************************************************************************************

5 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2 anni fa

Verissimo Commendatore