RISALE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA: UNA VALIDA ALTERNATIVA CENTRISTA  DA SEMPRE VICINA ALLE ISTANZA DEL POPOLO ITALIANO !

RISALE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA: UNA VALIDA ALTERNATIVA CENTRISTA  DA SEMPRE VICINA ALLE ISTANZA DEL POPOLO ITALIANO !

A cura di Giordana Di Giacomo (Roma)

giordana.digiacomo@dconline.info * cell. 333-9033937 *

Segretario generale del Dipartimento < Ambiente – Foreste – Energie alternative – Prevenzione calamità naturali > della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Consulente della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

< RISALE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA: UNA VALIDA ALTERNATIVA CENTRISTA  DA SEMPRE VICINA ALLE ISTANZA DEL POPOLO ITALIANO ! >

La DEMOCRAZIA CRISTIANA rappresenta senz’altro una valida alternativa centrista, vicina alle istanze della popolazione italiana, ridotta davvero allo stremo, o quasi.

La situazione diventa sempre più insostenibile !

Inutile elencare tutte le problematiche che affliggono la nostra vita quotidiana, impedendo, ai ceti bassi e medi, di vivere dignitosamente.

Ceti bassi e medi che in quest’ultimi anni hanno raggiunto un livello di non ritorno.

La Democrazia Cristiana – il partito che ha fatto grande l’Italia – grazie a tanti di Voi, dai contatti storici alle raccolte di iscrizioni e nomine effettuate negli ultimi anni e nelle ultime settimane, sta riprendendo decisamente quota.

E grazie anche alla dichiarata disponibilità per un’unione tra Associazioni, piccoli Movimenti, Cooperative, partite Iva e aziende private, che hanno deciso e creduto ad una reale costituzione di un centro, distaccata sia dalla sinistra che dalla destra.

Il partito della Democrazia Cristiana dunque sta mantenendo tutti  i principi fondamentali ed i valori storici dell’indimenticato “Partito della Balena Bianca”, ma con una marcia in più che sfoggerà senz’altro in occasione delle Elezioni Europee del 2024.

Al momento abbiamo dunque bisogno del sostegno di tutti Voi cittadini, Democristiani e non, anche per le Elezioni amministrative in programma nel 2023.

Esse interessano circa ottocento Comuni italiani.

Purtroppo,  come per le elezioni politiche svoltesi nell’estate 2022, esse vengono organizzate in fretta e furia, quasi “di nascosto”, concedendo ben poco tempo messo a disposizione degli “oppositori al regime” e dando loro il minor numero di informazioni posssibile, quasi al limite di una vera e propria “omertà”.

E’ evidente che ci rimane un bel pò di amaro in bocca, ma non ci scoraggiamo !

Dopo il susseguirsi di varie difficoltà post epidemia e la verifica dei tanti ostacoli che i soliti noti pongono alla nostra completa riunificazione, rimane comunque l’impegno per il rilancio di una Democrazia Cristiana su posizioni centriste al servizio del Bene Comune ed a difesa delle classi sociali che sono come sempre nel mirino dei potenti, ben più interessati al loro tornaconto che al bene effettivo del popolo italiano.

In questo momento epocale, ma sopratutto per gli interessi di tutti Voi cittadini italiani che ci leggete, Vi riproponiamo il nostro invito a darci un sostegno politico ed operativo affinchè la Democrazia Cristiana continui ad essere quello < Scudo > che ha sempre realmente potuto rappresentare una difesa effettiva ed afficace. anche nei momenti di maggiore difficoltà !

L’invito è dunque quello di aderire al nostro partito e di collaborare fattivamente con noi.

E questo come iscritti, sostenitori, attivisti, accettando anche l’assunzione di responsabilità ai vari livelli di competenza, in base alle proprie capacità e disponibilità.

Ne vale davvero la pena per aiutare l’Italia ad uscire dal guado nel quale l’hanno cacciata !

 

****************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

****************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Editor

Congratulazioni e buon lavoro.

Antonio
1 anno fa

Condivido pienamente

Dora Aliquo
1 anno fa

Congratulazioni ottimo lavoro

Antonio
1 anno fa

Siamo l’alternativa a questa politica