RIPRENDONO QUESTA SERA (LUNEDI’ 20 DICEMBRE 2021 – ORE 21.00) LE TRASMISSIONI DI “1 MEDICINA E SALUTE” SU BOM CHANNEL (CANALE 68 DEL DIGITALE TERRESTRE)

RIPRENDONO QUESTA SERA (LUNEDI’ 20 DICEMBRE 2021 – ORE 21.00) LE TRASMISSIONI DI “1 MEDICINA E SALUTE” SU BOM CHANNEL (CANALE 68 DEL DIGITALE TERRESTRE)
Dott. Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/provincia di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< RIPRENDONO QUESTA SERA (LUNEDI’ 20 DICEMBRE 2021 – ORE 21.00) LE TRASMISSIONI DI “1 MEDICINA E SALUTE” SU BOM CHANNEL (CANALE 68 DEL DIGITALE TERRESTRE) >

Riprendono questa sera (lunedì 20 dicembre 2021) su BOM Channel (in onda sul canale 68 del digitale terrestre), in prima serata – con inizio alle ore 21.00 – le trasmissioni televisive di < 1 Medicina e Salute > condotte in studio dal Dott. Antonio Aquilino (Milano), Presidente ed Amministratore delegato di VSG S.R.L. l’azienda che promuove questa importante iniziativa mediatica senz’altro di grande rilevanza ed a servizio della salute del cittadino.

Il Dott. Antonio Aquilino è anche – come noto – Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Segretario nazionale del Dipartimento < Lavoro e Relazioni con le Organizzazioni sindacali della Democrazia Cristiana >.

Come si ricorderà dunque le trasmissioni di < 1 Medicina e salute > vanno in onda ogni sera, da lunedì a venerdì, in prima serata e con inzio  alle ore 21.00 sul canale 68 del digitale terrestre di BOM Channel.

La trasmissione di cui trattasi sta suscitando un sempre maggior interesse e sta ottenendo un seguito sempre più elevato in quanto affronta temi di scottante attualità e molto utili per i telespettatori, con un particolare riguardo – ovviamente – ai temi della sanità e della salute e verso le problematiche in essere in campo medico/scientifico.

Nicola Ferrara (Milano)

Il Responsabile dell’area tecnica di VSG SRL, Nicola Ferrara, di Milano, da noi avvicinato in proposito, ci ha confermato di questo sempre maggior interesse da parte del pubblico televisivo per la summenzionata iniziativa editoriale/televisiva concernente la sanità e la salute pubblica.

Iniziativa televisiva che viene anche affiancata da una sempre crescente presenza sia sui social che sugli altri moderni mezzi di comunicazione sociale ed il tutto permette di avvicinare un numero sempre crescente di persone e di dare loro delle risposte di notevole utilità con risvolti davvero positivi anche per la loro quotidianità.

Citiamo in proposito la pagina ufficiale facebook di < 1 medicina e salute > che sta incrementando notevolmente sia gli argomenti in essa trattati (con interventi sempre più frequenti da parte degli stessi utenti della pagina), sia il numero di frequentatori, con un trend al rialzo sempre in crescendo.

 

******************************************************************

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *

******************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments