RIPARTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN QUEL DI SAN FELICE A CANCELLO (PROVINCIA DI CASERTA) CON L’INCARICO DI SEGRETARIO POLITICO COMUNALE DELLA D.C. AL RAG. GENNARO PERROTTA

RIPARTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN QUEL DI SAN FELICE A CANCELLO (PROVINCIA DI CASERTA) CON L’INCARICO DI SEGRETARIO POLITICO COMUNALE DELLA D.C. AL RAG. GENNARO PERROTTA

A cura di Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza) *

latifa.aboutaib@dconline.info * cell.  324-8087437 *
Segretario generale del Dip. < Comunicazione > della Democrazia Cristiana Internazionale

www.ilpopolo.news *

www.democrziacristianaonline.it *

< RIPARTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN QUEL DI SAN FELICE A CANCELLO (PROVINCIA DI CASERTA) CON L’INCARICO DI SEGRETARIO POLITICO COMUNALE DELLA D.C. AL RAG. GENNARO PERROTTA >.

Una vasta e positiva eco ha suscitato in tutto il casertano, ma anche oltre i confini della provincia di Caserta,  la notizia del conferimento dell’incarico di Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello affidata al Rag. Gennaro Perrotta.
Già eletto Vice-Segretario provinciale Vicario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana in provincia di Caserta è stato tra i principali protagonisti di molteplici iniziative tendenti al rilancio politico ed organizzativo della D.C. in terra casertana.
Rag, Gennaro Perrotta

Gennaro Perrotta, con indubitabili connotati democratici cristiani, è stato tra i protagonisti della “Resistenza democristiana” in provincia di Caserta e tra gli assertori più convinti e coriacei del “credo” democratico cristiano.

Prof. Luigi Passariello
Ora questo nuovo incarico di Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana in uno dei più importanti Comuni della  provincia di Caserta, dopo il Comune capoluogo di provincia, induce all’ottimismo nella convinzione che la preparazione e la tenacia di Gennaro Perrotta saranno particolarmente utile a far riemergere il partito dello scudeocrociato nonostante i vari ostacoli che si frappongono sul suo cammino a opera sia degli oppositori esterni che – talvolta – del cosiddetto “fuoco amico”.
Graziella Duca Arcuri e Angelo Sandri al XXIV Congresso provinciale della D.C. di Caserta (settembre 2019)

<< Con orgoglio e sorpresa – ha dichiarato Gennaro Perrotta – ho accolto la nomina di Segretario Cittadino della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (CE).

Tale nomina risveglia e rilancia la mia storia politica familiare e personale vissuta e sviluppata nel tempo, con coerenza, nell’ambito del Partito dello scudocrociato .
Il dott. Francesco Zoleo

Al Segretario politico nazionale Angelo Sandri ed a tutta la Segreteria Nazionale della D.C. i miei più sentiti ringraziamenti per la fiducia accordatami per la quale assicuro di spendere tutto il mio impegno finalizzato alla crescita del Partito e della mia Comunità Sanfeliciana. >>

Parole di encomio e di ringraziamento per la nuova assunzione di responsabilità all’interno del partito della Democrazia Cristiana da parte di Gennaro Perrotta sono state rivolte dal Segretario politico provinciale (con funzioni commissariali) prof. Luigi Passariello, nonchè da vari dirigenti nazionali del partito della Democrazia Cristiana.
Tra di essi citiamo in particolare il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) ed il Vice-Segretario naz.le Vicario per le relazioni esterne ed istituzionali della D.C. e Segretario politico regionale della D.C. della Calabria dott. Francesco Zoleo (Catanzaro).
Entrambi erano presenti al XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta (svoltosi nel settembre del 2019) e conoscono personalmente Gennaro Perrotta, apprezzandone il suo spirito di servizio e la sua grande dedizione al partito dello scudocrociato.
A Gennaro Perrotta dunque i migliori auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
              ********************************************************************
A cura di Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza) *
latifa.aboutaib@dconline.info *
cell.  324-8087437 *
Segretario generale del Dip. <Comunicazione> della Democrazia Cristiana Internazionale

 www.ilpopolo.news *

www.democrziacristianaonline.it *

Una risposta a "RIPARTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN QUEL DI SAN FELICE A CANCELLO (PROVINCIA DI CASERTA) CON L’INCARICO DI SEGRETARIO POLITICO COMUNALE DELLA D.C. AL RAG. GENNARO PERROTTA"