REPORT IN DIRETTA DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SUL G20 – ROMA CAPUT MUNDI – I GRANDI SI CONFRONTANO PER UNA POLITICA MONDIALE VERSO UNA “GREEN LIFE” * SECONDA EDIZIONE

REPORT IN DIRETTA DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SUL G20 – ROMA CAPUT MUNDI – I GRANDI SI CONFRONTANO PER UNA POLITICA MONDIALE VERSO UNA “GREEN LIFE” * SECONDA EDIZIONE
Raffaele Vicedomini (Roma)

 

A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * Cell. 351-8308004 *

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Coordinatore elettorale nazionale della Democrazia Cristiana

 

< REPORT IN DIRETTA DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SUL G20 – ROMA CAPUT MUNDI – I GRANDI SI CONFRONTANO PER UNA POLITICA MONDIALE VERSO UNA “GREEN LIFE” * SECONDA EDIZIONE >

Roma dunque ritorna < Caput mundi > in occasione del vertice del G20 in corso di svolgimento nei giorni di sabato 30 ottobre e di domenica 31 ottobre 2021.

Riduzioni delle Emissioni complessive di CO2. La Cina né è responsabile per il 30% del totale. Greta Tomberg ha colpito in pieno.

Sua Santità Papa Francesco

I POTENTI DEL MONDO LA PRENDONO SUL SERIO E FANNO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO!

IL PAPA RICEVE BIDEN E LO INTRATTIENE PER OLTRE DUE ORE, LO CONVINCE CHE LA PACE E IL MONDO VANNO PRESERVATI A TUTTI I COSTI.

BIDEN SI CONFESSA ED E’ FELICE!

Il presidente cinese invia il suo ministro degli esteri e partecipa in videoconferenza. La Russia idem.  – Messaggi tra le righe?…

Gli Stati Uniti con il Presidente Joe Biden (l’uomo più potente del mondo) è presente e combatte con il proprio senato per destinare 530 miliardi di dollari da spendere nel mondo per  ridurre le emissioni e creare una vita più sana e salubre.

Due senatori del suo stesso partito gli danno scacco matto e non approvano il programma. Quindi arriva alla Nuvola progettata dell’achistar Massimiliano Fuksas con la borsa vuota, almeno per il momento e si tiene in contatto continuo con la sua portavoce dalla Casa Bianca Nency Peloso.

Mario Draghi ed il Presidente USA Joe Biden

Draghi riceve i grandi della terra e si confronta con autorevolezza negli incontri bilaterali su tematiche  economiche e sociali. Gli fa da spalla il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che riceve le delegazioni e predispone il terreno. Moltissimi gli incontri a margine delle attività del G20 tra ministeri e delegazioni. Grandi lavori, mai come in questo momento l’Italia è sul tetto del mondo. Questo “Draghi è un vero drago”. Obiettivo principale vaccinare il mondo e far rinascere l’economia in un programma molto, molto green.

Per un giorno l’Italia e Roma sono il centro di attenzione mondiale. Dispiegati ingenti forze dell’ordine di ogni ordine e grado. Droni e super forze per la sicurezza generale.

“PPP” è la sigla che contraddistingue questo summit mondiale:

< PEOPLE,  PLANET, PROSPERITY >. UOMO, PIANETA, PROSPERITA’. Una ricetta che dovrebbe portare a dei risultati mai ottenuti prima. vedremo cosa ne pensano Russia e sopratutto Cina. Entro domani i risultati.

-I Giganti Mondiali si catalogano e vengono invitati in base al PIL Prodotto Interno Lordo.

Fanno eccezione alcuni paesi per particolari produzioni o consumi o contenitori e preservatori di immense aree verdi rappresentanti i veri polmoni della terra.

I processi gestionali della geoeconomia sono il perno intorno al quale si discute al G20.

ITALIA con il primo ministro Mario Draghi; USA con il presidente Joe Biden, GERMANIA con Angela Merkel, EUROPA Ursula Von Der Leyen, BRASILE Bolsonaro, Brunei, CINA con il Ministro degli Esteri ed i presidente Sin Gin Pin in video conferenza, Russia con il suo Ministro degli esteri e  con Putin in collegamento in video conferenza, Qui si fa sul serio, ed era ora!

Presenti anche i Capi di Stato di tanti Paesi tra cui Indonesia che tra l’altro ospiterà il prossimo G20, la FRANCIA con Macron. SPAGNA, AUSTRALIA, CANADA, GRAN BRETAGNA con il primo ministro.

In totale 36 delegazioni da tutto il mondo. Accompagnano il presidente Draghi i ministri degli esteri Di Maio e dell’Economia Franco. Due angeli custodi sempre presenti e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ovviamente.

I lavori proseguono oggi e domani che si concluderanno con la relazione e la conferenza finale di Mario Draghi.

La conferenza è prevista per le ore 16:00 di domenica 31 ottobre 2021.

Dr. Angelo Sandri Direttore de ilpopolo.news e Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana

Ringrazio il nostro direttore del popolo.news dr. Angelo Sandri che sta guidando i lavori per tenere informati in tempo reale i nostri lettori. Come sempre una regia attenta e pronta alle preziose indicazioni.

*************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

Sostenete la Democrazia Cristiana – Sosteniamo il cambiamento!

Stiamo lavorando per il bene comune! 

     ****************************************************************