QUEST’OGGI (GIOVEDI’ 1 GIUGNO 2023) ALLE ORE 11.00, INCONTRO PROVINCIALE A LUZZI (CS) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI COSENZA

QUEST’OGGI (GIOVEDI’ 1 GIUGNO 2023) ALLE ORE 11.00, INCONTRO PROVINCIALE A LUZZI (CS) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI COSENZA
Natascia Pizzutti (Udine)

A cura di Ins. Natascia Pizzutti  (Manzano / provincia di Udine) 

natascia.pizzutti@dconline.info * cell. 349-3502954 *

Segretario regionale del < Movimento Femminile e per le Pari Opportunità > della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< QUEST’OGGI (GIOVEDI’ 1 GIUGNO 2023) ALLE ORE 11.00, INCONTRO PROVINCIALE A LUZZI (CS) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI COSENZA >.

Nella tarda mattinata di quest’oggi (giovedì 1 giugno 2023), con inizio alle ore 11.00, presso la sala convegni ubicata in Via Valleleotta, a Luzzi (in provincia di Cosenza) avrà luogo un incontro provinciale della  Democrazia Cristiana della provincia di Cosenza.

Dott.ssa Graziella Duca Arcuri

L’incontro sarà coordinato dal Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Rende/CS) e vedrà la partecipazione di Dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana cosentina ed anche provenienti da altre province della regione Calabria.

Vincenzo Cesareo (Cosenza)
Franco Enzo Calabrese

Tra i temi di discussione anche l’avvicinamento al prossimo XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.

A tal proposito è stata opportunamente programmata anche una Assemblea regionale che si svolgerà nella giornata di sabato 10 giugno 2023 (con inizio alle ore 10.30) e che presumibilmente avrà luogo ad Amantea (in provincia di Cosenza).

All’incontro di questa mattina a Luzzi saranno presenti – tra gli altri – anche il Dott. Vincenzo Cesareo (Cosenza), componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana ed il Dott. Franco Enzo Calabrese (Cosenza), Segretario regionale del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana della Regione Calabria e di altri ancora.

Sono previsti – da remoto – anche gli interventi in video-conferenza da parte del Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Calabria Ferdinando Celeste (Reggio Calabria) e del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

Il Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze) ha voluto esprimere il suo plauso personale ed a nome anche della Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana per l’impegno che si sta dimostrando in regione Calabria con l’auspicio che in questi due incontri programmati per la prima metà del mese di giugno 2023 ci si possa adeguatamente preparare ed avvicinare così al fondamentale appuntamento rappresentato dalla celebrazione del XXIV Congresso nazionale del partito dello Scudo Crociato.

Ha altresì auspicato che le operazioni di tesseramento al partito per l’anno 2023 diano i frutti sperati allargando sensibilmente la base del partito che fa della partecipazione democratica alle scelte fondanti del partito e della politica uno dei comandamenti principali del suo agire.

 

***************************************************************************************************** 

FERDINANDO CELESTE * ferdinando.celeste@dconline.info * cell. 329-4330625 *

***************************************************************************************************** 

www.ilpopolol.news * www.democraziacristianaonline.it * 

***************************************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Ciarrocchi
11 mesi fa

Buon lavoro per il bene della Democrazia Cristiana, del territorio calabrese e della nostra amata Italia. Ad majora semper!

Carbone Grazia
11 mesi fa

Buon lavoro .tutto per il futur o della Calabria. e per la DC.