QUESTA SERA (VN 12 AGOSTO 2022) ALLE ORE 20.00 IMPORTANTE INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SUGLI OBIETTIVI DI PROGRAMMA PROPOSTI DAL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO

QUESTA SERA (VN 12 AGOSTO 2022) ALLE ORE 20.00 IMPORTANTE INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SUGLI OBIETTIVI DI PROGRAMMA PROPOSTI DAL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO
Simone Barbieri (Roma)

A cura di SIMONE BARBIERI (di Albano Laziale / in provincia di Roma)

simone.barbieri@dconline.info * cell. 366-5259336 * 

Vice-Segretario nazionale Dip. “Sviluppo – Comunicazione – Marketing” della Democrazia Cristiana italiana

Segretario regionale Dip. Sviluppo – Comunicazione – Marketing della D.C. della Regione Lazio

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< QUESTA SERA (VN 12 AGOSTO 2022) ALLE ORE 20.00 IMPORTANTE INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SUGLI OBIETTIVI DI PROGRAMMA PROPOSTI DAL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO >

Un importante incontro in video-conferenza (modalità MEET) della Democrazia Cristiana avrà luogo questa sera – con inizio alle ore 20.00.

L’incontro è dedicato agli aspetti programmatici proposti dalla Democrazia Cristiana in vista delle prossime elezioni politiche convocate per il 25 settembre 2022.

Filippo Bongiovanni

Coordina l’incontro FILIPPO BONGIOVANNI (di Firenze), Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana.

Sarà presente anche il Prof. ANTONIO ROMANO che si è molto attivato in queste settimane per l’elaborazione di un programma elettorale valido ed efficace che è stato sottoposto all’attenzione degli alleati politici centristi con cui la DEMOCRAZIA CRISTIANA ha intenzione di condurre questa campagna elettorale, nonostante le tante criticità esistenti con una chiamata alle urne interpestiva ed anche assai truffaldina, vista i tempi ristrettissimi messi a disposizione dei cittadini dalla classe politico/parlamentare che speriamo possa pagare il conto di tutte le sue malefatte.

Prof. Antonio Romano

Anche di questo se ne parlerà nel corso dell’incontro in video-conferenza al quale ha annunciato la sua presenza anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI.

Chiamare alle urne il popolo italiano il 25 settembre 2022,  impedendo sostanzialmente alla stragrande maggioranza del corpo elettorale di avere a disposizione i tempi tecnici minimali per potersi organizzare e conseguentemente presentarsi e partecipare adeguatamente, è stato qualcosa di abnorme e di grottesco, reato che solo una classe politica arraffona ed ingannevole, ormai palesemente allo sbando, poteva commettere.

Questo nel tentativo di salvare il salvabile del potere ancora ingiustamente nelle loro mani (anche se pesantemente condizionato dai “soliti noti”, NDR), il che è qualcosa di sostanzialmente ripugnante.

 

***************************************************************************************************

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************************************************

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments