PROSEGUONO A PIENO RITMO LE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA NEL COMUNE DI BRESCIA COORDINATE DAL SEGRETARIO COMUNALE D.C. VITO ROBERTO ROBLES.

PROSEGUONO A PIENO RITMO LE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA NEL COMUNE DI BRESCIA COORDINATE DAL SEGRETARIO COMUNALE D.C. VITO ROBERTO ROBLES.
Angelo Sandri e Filippo Bongiovanni

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale Dip. Tutela del cittadino e per i Diritti Umani

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

< PROSEGUONO A PIENO RITMO LE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA NEL COMUNE DI BRESCIA COORDINATE DAL SEGRETARIO COMUNALE DELLA D.C. VITO ROBERTO ROBLES >.

Proseguonono a pieno ritmo le operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2022 anche nel Comune di Brescia laddove si stanno conseguendo risultati davvero ragguardevoli e che segnano indubbiamente un notevole rafforzamento del partito dello Scudo Crociato nella realtà bresciana, laddove – come noto – vi è una forte e tradizionale presenza democratico cristiana.

Il Segretario politico comunale della D.C. di Brescia Vito Roberto Robles

Le operazioni di tesseramento al partito dello Scudo Crociato sono coordinate dal Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana di Brescia e Vice-Segretario Organizzativo regionale della D.C. Lombardia Vito Roberto Robles (Brescia * cell. 330-489822) il quale ha inviato per iscritto alla Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana le risultanze del tesseramento 2022 alla data del 30 settembre 2022.

Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

Risultanze che evidenziano un netto incremento delle adesioni rispetto agli anni precedenti, il che fa ben sperare per il futuro ed anche in vista degli importanti appuntamenti (interni ed esterni) che attendono prossimamente la D.C. bresciana.

Consideriamo anche che le operazioni di tesseramento al partito sono tuttora in atto e che quindi questi ultimi tre mesi dell’anno 2022 potrebbero segnare ulteriori importanti incrementi della base del partito della Democrazia Cristiana.

Il Segretario regionale della Democrazia Cristiana della Lombardia e Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza * cell. 331-4053606)) si è vivamente complimentato per i risultati fin qui conseguiti e che sono di grande significato anche in vista dello svolgimento dei vari Congressi (a livello provinciale, regionale e nazionale) che attendono la Democrazia Cristiana nelle prossime settimane.

<< Non dimentichiamo inoltre – ha chiosato Jacopo Dozio – che la Democrazia Cristiana di Brescia e della Lombardia – si apprestano ad affrontare nella primavera del 2023 sia le elezioni per il rinnovo del Comune di Brescia, sia le elezioni regionali della Lombardia.

Il Segretario pro.le del Dip.nto Legalità e Giustizia della D.C. di Brescia Avv. Chiara Bezante

In entrambe le circostanze la Democrazia Cristiana intende scendere in campo con proprie liste di candidati con il nome ed il simbolo della Democrazia Cristiana, così come deliberato espressamente dagli organismi direttivi del partito a livello nazionale e con voto unanime. >>

La Segreteria Organizzativa nazionale della D.C. ha inoltre reso noto che sono “fresche di stampa” le nuove tessere di adesione al partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2022 nella versione raticata nel corso dalla Direzione nazionale del partito scudocrociato riunitasi a Roma in data 10 settembre 2022.

La Responsabile per il coordinamento della Segreteria politica nazionale della D.C. Mioara Done (Roma * cell. 389-9098860) rimane a disposizione di tutte le Segreterie Organizzative provinciali e territoriali del partito per il disbrigo delle varie operazioni concernenti la consegna delle relative tessere di partito a fronte della indispensabile documentazione che -in copia – va inoltrata anche alla Segreteria nazionale della D.C.

Mioara Done (Roma)

Ricordiamo anche che il modulo di adesione alla Democrazia Cristiana che è stato opportunamente rivisto e corretto da un apposito gruppo di lavoro del Dipartimento D.C. < Sviluppo – Comunicazione – Marketing >.

Esso è reperibile (e facilmente scaricabile) dal sito Internet ufficiale della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico:

< www.democraziacristianaonline.it >.

Nel sito sono indicate anche tutta una serie di informazioni relative alle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2022 così come approvate all’unanimità da parte della Direzione nazionale del partito dello Scudo Crociato riunitasi a Catania in data 28/29 gennaio 2022.

 

*****************************************************************************

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it 

*****************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Migliardi
Enrico Migliardi
1 mese fa

Chi ha creato e disegnato il logo e chi e quando è stato scelto ?
Non dico che non piaccia, o che non sia pieno di simbolismi, tipo un Leonardo da Vinci, ma forse e, dico forse, si poteva fare più sobrio, ma è solo una considerazione personale che, a ben guardare, è sicuramente errata perché, invece, è giusto rinnovare, modernizzare e ringiovanire simboli e logo.
Ing. Enrico Migliardi.
P.S. complimenti all’artista.