PROSEGUE LA CRESCITA ORGANIZZATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA ANCHE IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022

PROSEGUE LA CRESCITA ORGANIZZATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA ANCHE IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022
Patrizia Cosenza (Trapani)

A cura di Patrizia Cosenza (Trapani)

patrizia.cosenza@dfconline.info cell. * 329-1116821 *

Vice-Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Regione Sicilia

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< PROSEGUE LA CRESCITA ORGANIZZATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA ANCHE IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022 >.

Filippo Bongiovanni (Firenze) * cell. 345-2398699

Coordinata dal Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * cell. 345-2398699) ha avuto luogo venerdì pomeriggio 22 aprile 2022, con inizio alle ore 18.30, la consueta riunione settimanale della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Antonio Spadolini (Forlì – Cesena) * cell. 348-4916737

Filippo Bongiovanni, nel suo intervento introduttivo, ha ricordato come sta proseguendo in maniera alacre ed intensa l’opera di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale.

Si moltiplicano le disponibilità ad assumere responsabilità nela partito dello scudocrociato, ai vari livelli di competenza, dando la propria adesione al partito e con l’intenzione di collaborare fattivamente alla sua riorganizzazione.

<< In questo periodo – ha sottolineato Filippo Bongiovanni – stiamo però giustamente dando la priorità all’impegno a costituire liste della Democrazia Cristiana, con il proprio nome e simbolo.

Endo Giarin (Verona) * cell. 342-0010489
Gianmaria Cappi (Torino) * cell. 337-225763

Un tanto per far si che il partito dello scudocrociato abbia una giusta visibilità alle prossime elezioni amministrative del 12 giugo 2022 con l’obiettivo ai aumentare significativamente le presenze istituzionali del partito dello scudocrociato nei vari organismi comunali che andranno al rinnovo in questa tornata elettorale >>.

Enrico Bologna (L’Aquila) * cell.  335-315796

Anche il Segretario elettorale nazionale Endo Giarin (Verona) ha rimarcato l’importanza di questa tornata elettorale che dovrà necessariamente contribuire a far si che la Democrazia Cristiana ottenga una sempre maggior visibilità, in modo da poter continuare ad operare fattivamente per il raggiungimento degli obbiettivi politici che la D.C. si prefigge di ottenere.

Liborio Mirabella (Catania) * cell. 371-1750527
Bruno Micheletti (Reggio Cal.) * cell. 342-3529608

In primis poter operare con serietà ed impegno per il Bene Comune, mettendo al centro dell’operare politico il Popolo Sovrano, concetto questo che quasi tutti i partiti che oggi vanno per la maggiore sembrano aver vergognosamente dimenticato.

Michele Battiloro (Napoli) * cell. 366-9883422

Segnali incoraggianti di questa nuova stagione di impegno nella Democrazia Cristiana giungono un pò da tutta Italia: dalla Sicilia così come dalla Calabria; dal Lazio piuttosto che dall’Umbria e dalle Marche; dalla Toscana come dal Veneto e dall’Emilia Romagna.

Jacopo Dozio (Monza e Brianza) * cell. 331-4053606 

 

Una pioggia di nuove nomine è dunque prevista per la settimana prossima e quindi nuovo super-lavoro il Segretario nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri .

Graziella Duca Arcuri (Cosenza) * cell. 347-0138387

Il quale comunque – così come deliberato all’unanimità dall’ultimo Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che gli ha delegato i poteri di competenza – non si sottrarrà di sicuro all’onore (ed onere) di inserire ai vari livelli i nuovi Responsabili di partito che si sono dichiarati disponibili a mettere al servizio della D.C. la loro preziosa operatività.

Un plauso a tutto questo veramente intenso lavorio è stato formulato dal Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. Graziella Duca Arcuri (Cosenza) che è intervenuta a questo incontro Organizzativo della D.C. in video-conferenza (modalità MEET).

Il prossimo appuntamento è oraprevisto per lunedì 25 aprile 2022, con inizio alle ore 18.30, per la riunione settimanale della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana, che avrà luogo sempre da remoto ed in modalità telematica (piattaforma MEET).

 

     ***********************************************************************************************

     www.ilpopolo.news* www.democraziacristianaonline.it *

     ***********************************************************************************************