PROSEGUE IL CONFRONTO TRA DEMOCRAZIA CRISTIANA (ANGELO SANDRI) E L’ASSOCIAZIONE POLITICA MOVIMENTO ITALIA (GABRIELLA FARDELLA)

PROSEGUE IL CONFRONTO TRA DEMOCRAZIA CRISTIANA (ANGELO SANDRI) E L’ASSOCIAZIONE POLITICA MOVIMENTO ITALIA (GABRIELLA FARDELLA)

A cura di Mioara Done (roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO della Democrazia Cristiana >

< PROSEGUE IL CONFRONTO TRA DEMOCRAZIA CRISTIANA (ANGELO SANDRI) E L’ASSOCIAZIONE POLITICA MOVIMENTO ITALIA (GABRIELLA FARDELLA) >.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana prosegue il confronto con vari Partiti, Movimenti politici ed Associazioni con cui si è aperto un dialogo verificando una posizione moderata e centrista.

Un tanto anche se le recenti consultazioni politiche nazionali hanno visto tempi ristrettissmi concessi ai vari partiti e cittadini. vanificando qualsiasi posssibilità di poter agire così come sarebbe stato lecito ed opportuno aspettarsi.

In questo senso continua il dialogo con l’Associazione politica < Movimento Italia > rappresentata da Gabriella Fardella di Roma.

Nel confronto avvenuto tra il Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri e Gabriella Fardella si è concordato nella considerazione che queste consultazioni elettorali si sono svolte con modalità sostanzialmente illegittime, non rispettando i fondamentali principi di Libertà e di Democrazia che avrebbe dovuto garantire un voto sufficientemente meditato ed adeguatamente preparato.

E con notevole danno generale che si è poi tradotto anche in un fortissimo astenzionismo che ormai si avvicina a circa il 40 per cento, dato veramente impressionante per quanto concerne le elezioni politiche che sono decisamente le più importanti e sentite dal Popolo cosiddetto Sovrano.

Gabriella Fardella – che ha preso parte anche alle riunioni della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana convocate al lunedì (ore 18.30) ha precisato di voler proseguire i contatti in un’ottica di collaborazione e di confronto con il Partito dello Scudo Crociato e prosegue la sua azione a tutela della gente e dei suoi interessi sostanziali, in sintonia e rispettando quanto previsto dalla Costituzione della Repubblica italiana.

 

     ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     ********************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments