Prosegue alacre ed intensa l’attività del Comitato Elettorale Nazionale Permanente della Democrazia Cristiana italiana coordinata dal Geom. Raffaele Vicedomini (Roma).

Prosegue alacre ed intensa l’attività del Comitato Elettorale Nazionale Permanente della Democrazia Cristiana italiana coordinata dal Geom. Raffaele Vicedomini (Roma).

< Prosegue alacre ed intensa l’attività del Comitato Elettorale Nazionale Permanente della Democrazia Cristiana italiana coordinata dal Geom. Raffaele Vicedomini (Roma) >.

Prosegue alacre ed intensa l’attività del Comitato Elettorale Permanente della Democrazia Cristiana coordinato a livello nazionale dal Geom. Raffaele Vicedomini, Coordinatore Elettorale nazionale (con poteri commissariali) come da lettera di incarico numero 067/2021 – Nazionali D.C. – di data 10 agosto 2021.

Il Dott. Salvatore Varano, Candidato Sindaco a Milano, appoggiato anche dalla Democrazia Cristiana  

Raffaele Vicedomini si è messo subito al lavoro predisponendo una riunione quotidiana (da martedì a venerd’) alle ore 18.45, in video-conferenza (modalità MEET) con la quale poter coordinare le varie attività della Democrazia Cristiana, su tutto il territorio nazionale, con la finalità di poter predisporre il più alto numero posssibile di liste di candidati con nome e simbolo della Democrazia Cristiana negli oltre mille Comuni che andranno al voto alle prossime elezioni amministrative fissate per i giorni 3 e 4 ottobre 2021.

Naturalmente le liste andranno predisposte entro il termine del trentesimo giorno antecedente alla data delle elezioni per cui dovranno essere presentate nel fine settimana che va dalle ore 8.00 di venerdì 3 settembre alle ore 12.00 di sabato 4 settembre 2021, costringendo gli elettori a doversi organizzare, in tempi strettissimi e durante questo bollente mese di agosto 2021.

Una vera e propria “vigliaccata” che – come al solito – un sistema politico/parlamentare corrotto ed illegale ha voluto ri-confezionare per poter ledere una volta di più i sacrosanti diritti dei cittadini che vedono vilipesi vergognosamente le loro prerogative e costretti a soggiacere a limitazioni inaccettabili.

Il Dott. Luigi Marcianò, candidato Sindaco della Democrazia Cristiana al Comune di Melito Porto San Salvo (RC)

Per fortuna cresce ormai a dismisura l’ondata di sdegno e di ribellione verso questo disdicevole modo di fare, a cui nemmeno il Governo Draghi non si è certo sottratto, perpetrando un sistema sempre più verticistico e truffaldino.

Da qui la decisione da parte della Democrazia Cristiana di intensificare la propria presenza su posizioni di chiarezza e di distinguo rispetto a forze politiche che continuano a disattendere ai dettami costituzionali.

Ed anche se le consultazioni di ottobre rivestono un significato prevalentemente amministrativo, sono anche un segnale importante sulla necessità di invertire la rotta rispetto ad un malcostume ormai dilagante.

Per trarre un bilancio di questa prima settimana di attività si sta consolidando la presenza della D.C. in viste delle consultazioni amministrative di Roma e di Milano, ma anche in molti Comuni sparsi su tutta le penisola.

Subito dopo la breve pausa di Ferragosto riprenderanno i lavori in corso ed anche per il tramite della nostratestata giornalistica terremo informati i nostri lettori di quanto si sta elaborando – in casa democristiana – in vista del prossimo appuntamento elettorale di ottobre 2021.

 

********************************************

Geom. Raffaele Vicedomini (Roma) * Coordinatore Elettorale nazionale (con poteri commissariali) della Democrazia Cristiana italiana *

Cell. 351-8308004 * raffaele.vicedomini@dconline.info *

 **********************************************

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it 

 ***********************************************