PROSEGUE A RITMO BATTENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DELL’ING. GIAMBATTISTA TOTARO (PORDENONE), CANDIDATO CONSIGLIERE ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA DEL 2/3 APRILE 2023

PROSEGUE A RITMO BATTENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DELL’ING. GIAMBATTISTA TOTARO (PORDENONE), CANDIDATO CONSIGLIERE ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA DEL 2/3 APRILE 2023

A cura di Endo Giarin (San Giovanni Lupatoto / prov. di Verona)

endo.giarin@dconline.info * cell. 342.0010489 *

Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

e di Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / prov. di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

 Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

 

< PROSEGUE A RITMO BATTENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DELL’ING. GIAMBATTISTA TOTARO (PORDENONE), CANDIDATO CONSIGLIERE ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA DEL 2/3 APRILE 2023 >.  

Prosegue a ritmo battente la campagna elettorale dell’Ing. GIAMBATTISTA TOTARO (Pordenone), candidato alle prossime elezioni regionali del Friuli Venezia Giulia e che si terranno agli inizi del mese di aprile 2023.

Giambattista Totaro, di solido orientamente democratico cristiano, è presente come candidato indipendente nella lista civica < Autonomia Responsabile > che sostiene il Governatore regionale uscente del Friuli Venezia Giulia Fedriga.

Giambattista Totaro è dunque candidato nella Circoscrizione elettorale della provincia di Pordenone, che comprende al suo interno una cinquantina di Comuni.

Nato nel 1958, Totaro vive a Pordenone.

Ingegnere ambientale di elevata professionalità . membro dell’Ordine degli Ingegneri, con Master in psicologia, è anche Ingegnere consulente libero professionistra presso l’Unione Europea.

Sono già in via di affissione i manifesti elettorali del candidato Consigliere regionale negli appositi spazi, così come previsto dal regolamento elettorale regionale, in tutti i cinquanta Comuni della circoscrizione elettorale della provincia di Pordenone.

Inoltre saranno pubblicati sul Gazzettino – cronaca di Pordenone – il suo banner benner pubblicitario nei giorni 12, 19, 26 , 30 e 31 marzo 2’23).

I primi manifesti del candidato consigliere affissi nei Comuni del pordenonese

Inoltre dal 27 al 31 marzo circolerà per tutta Pordenone e provincia il camion-vela con il banner mt. 3 x 6  di Giambattista Todero, oltre ad una corposa campagna pubblicitaria su Facebook .

Queste dunque le prime mosse tentendi ad una presentazione ufficiale del candidato Consigliere regionale .

Ulteriori abbondanti notizie si possono comodamente evincere anche dal sito web personale del candidato: < www.gtotaro.eu >.

Naturalmente < IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA seguirà con particolare attenzione la campagna elettorale dell’Ing. GIAMBATTISTA TODARO, il quale si è prefissato di incardinare con il proprio elettorato un proficuo e fruttoso dialogo finalizzato a contibuire a poter riavvicinare le Istituzioni e la gente colmando quel divario che purtroppo si sta allargando sempre più.

Invertire questa tendenza e riaprire un adeguato e costruttivo dialogo con la gente è uno degli obiettivi primari che l’Ing. Giambattista Totaro si prefigge di perseguire nel corso di questa intensa campagna elettorale.

 

******************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

******************************************************************************************************