PRONTO A “RUGGIRE” ANCORA LO SCUDOCROCIATO DELLA CITTA’ DI BRESCIA, LA LEONESSA D’ITALIA !

PRONTO A “RUGGIRE” ANCORA LO SCUDOCROCIATO DELLA CITTA’ DI BRESCIA, LA LEONESSA D’ITALIA !
Geom. Angelo Giacomo Pagani

A cura di Geom. Angelo Giacomo Pagani 

San Zeno Naviglio (in provincia di Brescia)

angelo.pagani@dconline.info * cell. 329-9132253 *

Vice-Segretario provinciale Sviluppo – Marketing – Comunicazione della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia

< PRONTO A “RUGGIRE” ANCORA LO SCUDOCROCIATO DELLA CITTA’ DI BRESCIA, LA LEONESSA D’ITALIA ! > 

Il Segretario politico comunale della D.C. di BresciaVito Roberto Robles

Nei giorni scorsi, presso un noto ritorante della città di Brescia, si è tenuta una riunione della Democrazia Cristiana del Comune di Brescia  alla quale hanno preso parte numerosi esponenti del partito dello scudocrociato anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che interesseranno il capoluogo della provincia bresciana.

Alla riunione, presieduta dal Segretario politico cittadino della Democrazia Cristiana di Brescia VITO ROBERTO ROBLES (cell. 330-489822), erano presenti – tra gli altri – anche il Presidente provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia Dott. LUCIO MASTROMATTEO (cell. 331-3313932) ed il Responsabile provinciale del Dipartimento Enti locali della D.C. dott. GIUSEPPE CASELLA (cell. 348-4906898).

Il Presidente provinciale della Democrazia Cristiana dott. Lucio Mastromatteo, si è dichiarato entusiasta dell’incontro ed ha sottolineato l’intenso lavoro prodotto dalla Democrezia Cristiana sia nella città di Brescia che nell’intera provincia, nonchè in tutto il territorio della regione Lombardia, compreso in quest’ultimo recente periodo in cui si sono dovuti affrontare gravissimi problemi legati alla pandemia.

Lucio Mastromatteo e Franco Ferrari

Un vivo ringraziamento in questo senso è stato rivolto al Segretario regionale della D.C. della Lombardia Dott. Massimo Emilio Rossi (Bergamo); al Segretario Organizzativo regionale D.C. Lombardia Rag. Jacopo Dozio (Monza); al Segretario politico provinciale D.C. Franco Ferrari (Calvisano/Brescia).

Da sx: Giuseppe Casella, Lucio Mastromatteo, Franco Ferrari e Vito Roberto Robles ad una riunione del Direttivo prov.le della Democraiza Cristiana di Brescia

Dicevamo dunque che la partecipazione all’incontro èstata ben nutrita e sono stati affrontati alcuni temi davvero impellenti, tra i quali gli impegni da dover affrontare in vista delle prossime elezioni amministrative.

Massimo Emilio Rossi e Angelo Sandri

Ad inzio di riunione è stato fatto un minuto di silenzio in ricordo ed a suffragio delle vittime della Guerra in Ukraina, brutalmente ed in modo ingiustificabile assalita dalla Russia.

Il Segretario Organizzativo regionale D.C. Lombardia Rag. Jacopo Dozio

Si è discusso anche del possibile sostegno ad un candidato importante per il Comune di Desenzano (BS) e della possibilità di costituire una lista civica con la presenza della D.C. oppure una alleanza allargata, sempre con l’appoggio della Democrazia Cristiana.

Si è inoltre individuata una strada da percorrere per l’apertura di nuove sedi della Democrazia Cristiana in Provincia di Brescia e si è anche valutata la possibilità per una eventuale nuova sede in città e che possa anche accogliere dibattiti, diventando così il forte fulcro del partito nella città di Brescia.

Il Vice-Segretario regionale Vicario del Mov. Femminile della D.C. Lombardia Prof.ssa Marina Paraluppi

Si e’ preso atto della nomina del nuovo Segretario amministrativo della Democrazia Cristiana del Comune di Brescia dott. Amoruso Giuseppe al quale sono stati fatti i più fervidi auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. !

Il Vice-Segretario Organizzativo regionale D.C. Lombardia Andrea Buccaro (Brescia)

In relazione a detta nomina ed in relazioni anche alle decisioni assunte nelle riunioni in VIDEO-CONFERENZA del sabato mattina (regioni della Circoscrizione del Nord-Ovest), si è deciso di procedere all’adempimento di alcune importanti formalità in modo che il partito della D.C. della città di Brescia sia formalmente in sintonia con le vigenti disposizioni dello Statuto della Democrazia Cristiana.

Si è complessivamente notato un rinnovato notevole entusiasmo ed una nuova voglia di fare da parte di tutto il gruppo bresciano che ha in cantiere molteplici iniziative che verranno man mano esplicitate e soprattutto realizzate per un sempre crescente radicamento del partito dello scudocrociato in tutto il territorio di Brescia !

 

    ************************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    ************************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments