Presentata a Perugia la candidatura a Sindaco di CARMINE CAMICIA sostenuto da Perugia con il cuore e dalla Democrazia Cristiana.

Presentata a Perugia la candidatura a Sindaco di CARMINE CAMICIA sostenuto da Perugia con il cuore e dalla Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Ha avuto luogo a PERUGIA venerdì 30 novembre 2018, con inizio alle ore 15.00, presso la Sala del Consiglio Comunale al Palazzo dei Priori, il preannunciato evento politico promosso dal Consigliere comunale dott. CARMINE CAMICIA.

Il tavolo della Presidenza alla riunione di Perugia

E’ stata l’occasione per confrontarsi sul futuro della Città di Perugia, anche e soprattutto in vista delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale e che si terranno nella primavera del 2019.

E con uno sguardo rivolto anche – ovviamente – alle prossime elezioni europee.

Dott. Carmine Camicia

Il dott. CARMINE CAMICIA ha preannunciato la propria candidatura a Sindaco della Città di Perugia.

La candidatura di Carmine Camicia sarà sostenuta da una lista del Movimento civico “Perugia con il cuore”, nonchè da una lista di candidati della DEMOCRAZIA CRISTIANA, così come confermato anche dal Segretario politico regionale della D.C. dell’Umbria geom. PAOLO PIZZICONI.

S. Martuscelli, C. Camicia e A. Sandri

A questo proposito erano presenti al tavole della presidenza della riunione – oltre al Segretario politico regionale della D.C. dell’Umbria geom. PAOLO PIZZICONI (Assisi/PG), anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine) ed il Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C. e Vice-Segretario organizzativo naz.le dott. SERGIO MARTUSCELLI (Roma).

Presenti a sostegno di questa importante manifestazione politica anche il Vice-Segretario politico nazionale D.C. GABRIELLA STRIZZI (Ancona),  il Segretario naz.le Vicario del Movimento Giovanile D.C. VALENTINA MANCINELLI (Bastia Umbra/PG), il Vice-Segretario organizzativo D.C. Internazionale ANNA GURCENKO (Roma), il Segretario regionale Dip. Comunicazione D.C. DANILO BAZZUCCHI  (Perugia).

On. Giampiero Catone

L’On. GIAMPIERO CATONE, che è stato impossibilitato ad essere presente all’incontro, così come era stato preannunciato, a causa di indifferibili ed improvvisi impegni a Bruxelles, ha inviato un suo messaggio di saluto e di plauso all’importante iniziativa che vede anche la DEMOCRAZIA CRISTIANA scendere nuovamente in campo a sostegno delle giuste istanze della cittadinanza di PERUGIA.

Le tesi espresse nel corso dell’incontro sono state molto interessanti e degne di essere riprese ed approfondite nel corso delle prossime settimane.

E senz’altro ciò faremo anche dalle colonne di questo nostro giornale al fine di accompagnare il cammino di Perugia con il Cuore e della Democrazia Cristiana verso le elezioni amministrative del 2019, a sostegno della candidatura a Sindaco del dott. CARMINE CAMICIA.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* CARMINE CAMICIA (Perugia) * Cell. 335-1207481

PAOLO PIZZICONI (Assisi/PG) * Cell. 345- 8407264 * paolo.pizziconi@dconline.info

DANILO BAZZUCCHI (Perugia) * Cell. 348-7261719 * danilo.bazzucchi@dconline.info

VALENTINA MANCINELLI (Bastia Umbra/PG) * valentina.mancinelli@dconline.info

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Silvana Savaglio
5 anni fa

Congratulazioni !Favolosa DC