Prende corpo anche in regione Toscana la proposta di riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA e di dialogo con l’UDC !

Prende corpo anche in regione Toscana la proposta di riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA e di dialogo con l’UDC !
Il Segretario reg.le della D.C. Toscana Quinto BERNARDI

Si è svolto a MONTECATINI TERME (provincia di Pistoia) il preannunciato incontro della dirigenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione TOSCANA coordinata dal Segretario politico regionale D.C. Sig. QUINTO BERNARDI (Pistoia).

Presente all’incontro anche una delegazione della Democrazia Cristiana della Regione LIGURIA guidata dal Vice-Segretario organizzativo nazionale D.C. e Segretario politico regionale D.C. Dott. ROBERTO SENSONI (La Spezia).

Dott. Roberto SENSONI (La Spezia), Dott. Enrico MENCATTINI (Udc) e l’Avv. Gaetano CAMPANA (Firenze)

All’incontro erano presenti anche il Segretario regionale dell’UDC Dott. ENRICO MENCATTINI (Firenze), nonchè il Segretario regionale del Dip, Legalità e Giustizia della D.C. Avv. GAETANO CAMPANA.

Nel corso dell’incontro è stata ribadita la volontà di procedere in maniera convinta verso la strada della riunificazione tra le varie componenti democratico cristiane ed in particolare tra DEMOCRAZIA CRISTIANA e UDC.

Così come del resto si sta operando in ABRUZZO (cfr recenti elezioni regionali di data 10 febbraio 2019 il cui esito è stato definito molto incoraggiante).

Ma vi sono altri esempi di utile e proficua collaborazione cosi’ come in verificatosi in TRENTINO ALTO ADIGE ed anche in numerose realtà territoriali locali (a cominciare da AVELLINO laddove DEMOCRAZIA CRISTIANA e UDC si sono presentate insieme nelle ultime elezioni amministrative).

Sul piano politico più generale DEMOCRAZIA CRISTIANA e UDC della Regione Toscana hanno ribadito la loro precisa volontà di contrapporsi con decisione alle forze politiche della sinistra.

Ed anche in vista delle prossime elezioni regionali in Toscana ci si vuole impegnare a creare una alternativa politico/amministrativa credibile e possibilmente vincente !

Ma fin già da queste prossime elezioni amministrative, che si terranno anche in regione Toscana nella primavera del 2019,  ci si vuole indirizzare con decisione verso questa direzione.

L’On. Gianfranco ROTONDI (Avellino) e Angelo SANDRI (Udine).

In tal senso va rilevato che, all’incontro di Montecatini Terme (PT) di domenica 17 febbraio 2019, hanno manifestato la loro adesione ed interesse al dialogo anche le altre forze politiche del centro-destra, ossia la dirigenza della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia.

Sostegno all’iniziativa politica della Democrazia Cristiana della Toscana è stato manifestato dai vertici nazionali della Federazione “Democrazia Cristiana” On. Gianfranco Rotondi e dal Dott. Angelo Sandri.

Il Segretario reg.le del Mov. femminile D.C. Toscana Edda GIUBERTI

Angelo Sandri, nella sua qualità di Segretario politico nazionale D.C. e di Vice-Presidente Vicario della Federazione “Democrazia Cristiana” ha portato telefonicamente il suo saluto alla riunione di Montecatini Terme.

Il Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri si è soffermato in maniera particolare con il Segretario regionale dell’UDC Toscana dott. Enrico Mencattini, instaurando un cordiale e positivo contatto politico, in sintonia anche con i “desiderata” della Democrazia Cristiana della Toscana.

Un nuovo prossimo incontro, anche maggiormente operativo, è già stato fissato per l’immediato futuro.

Un tanto in moniera tale da poter  proseguire il dialogo intrapreso ed arrivare in tempo utile alla presentazione di liste di candidati collegate già per le prossime elezioni amministrative della primavera 2019, in modo da poter contrastare adeguatamente lo strapotere della sinistra in regione Toscana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Jan Zac
3 anni fa

Hello ,

I saw your tweets and thought I will check your website. Have to say it looks really nice!
I’m also interested in this topic + have recently started my journey as young entrepreneur.

I’m also looking for the ways on how to promote my website. I have tried AdSense and Facebok Ads, however it is getting very expensive. Was thinking about starting using analytics. Do you recommend it?
Can you recommend something what works best for you?

I also want to improve SEO of my website. Would appreciate, if you can have a quick look at my website and give me an advice what I should improve: https://janzac.com/
(Recently I have added a new page about Rockwall Investments and the way how normal people can make money with this company.)

I wanted to subscribe to your newsletter, but I couldn’t find it. Do you have it?

Hope to hear from you soon.

P.S.
Maybe I will add link to your website on my website and you will add link to my website on your website? It will improve SEO of our websites, right? What do you think?

Regards
Jan Zac