PREGHIERA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

PREGHIERA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Anna Beneduce (Salerno)

A cura di Ins. Anna Beneduce (Salerno)

anna.beneduce@dconline.info * 340-5838171 *

Segretario nazionale per le relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della Democrazia Cristiana italiana

< PREGHIERA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

Padre Santo, Dio Onnipotente ed Eterno, Tu che dall’Alto dei Cieli scruti la nostra anima e penetri i nostri cuori, benedici e guida i nostri passi, le nostre azioni, le nostre opere.

Ilumina le nostre menti affinché tutto sia finalizzato al Bene Comune.

Fa che noi perseguendo il pensiero cristiano e quello dei Padri Fondatori della D.C. in tutto possiamo rispecchiare la Tua Santa Volontà.

Aiutaci a riportare il popolo italiano a quei Valori che da sempre lo hanno contraddistinto nel mondo, quale popolo laborioso, credente, orgoglioso ed osservante delle leggi di Dio, amante della vita, del bello e della famiglia. stromectol tab 3mg 4

Radicato ed alimentato nel pensiero di libertà, di uguaglianza, di rispetto.

E consapevole di ciò, fino all’estremo sacrificio per il suo perseguimento. ivermectin treatmetn and crabies

Fa’ Padre Santo che con onore, rispetto e fedeltà, serviamo – attraverso lo Scudo Crociato – la nostra Nazione, la nostra bella Italia ed il nostro splendido popolo italiano al quale ci pregiamo di appartenere.

Benedici i nostri sforzi, il nostro Credo, la nostra Fede in Te Sommo Bene, affinché lo Scudo Crociato torni a riempire le nostre piazze ed il cuore degli italiani. ivermectin .08

Memori dei suoi tempi di gloria, quando attraverso di Esso ed il pensiero dei Padri Fondatori si rialzarono le sorti degli italiani dalle macerie di una guerra devastante e di una dittatura sconvolgente. Amen.

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
2 anni fa

Davvero giusta e propria. Grazie