PER NATASCIA PIZZUTTI (MANZANO/UD) AL SUO DEBUTTO NELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA: BUONA LA PRIMA !

PER NATASCIA PIZZUTTI (MANZANO/UD) AL SUO DEBUTTO NELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA: BUONA LA PRIMA !
Mioara Done (Roma)

A cura di Mioara Done (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< PER NATASCIA PIZZUTTI (MANZANO/UD) AL SUO DEBUTTO NELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA: BUONA LA PRIMA ! >

Ins. Natascia Pizzutti (Manzano/UD)

Alla recente riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana svoltasi a Roma presso il Centro San Giovanni Paolo II (in Via della Cammilluccia n. 120, a Roma) nei giorni 28 e 29 ottobre 2022 ha presenziato anche l’Ins. Natascia Pizzutti, Dirigente provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Udine.

Natascia Pizzutti, di Manzano (prov. Udine) è il Segretario provinciale in carica del Dipartimento < Cultura, Scuola e Pubblica Istruzione > della Democrazia Cristiana della provincia di Udine.

Ed è stata recentemente cooptata nella Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

Natascia Pizzutti, risiede a Manzano (provincia di Udine) ed insegna in una scuola del capaoluogo udinese.

Mail politica personale: natascia.pizzutti@dconline.info * Riferimento telefonico cell. 349-3502954.

Si rafforza così ulteriormente la rappresentanza della componente femminile all’interno della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, organismo direttivo apicale della struttura politica della D.C.

La Portavoce della D.C. Internazionale Mara Lucia Porretta Tatangelo (Roma)

<< E’ stata un’esperienza molto positiva – ha dichiarato Natascia Pizzuti – e mi sono subito trovato a mio agio insieme alle persone che compongono la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana e che ho avuto quindi modo di conoscere personalmente.

Il Segretario naz.le Mov. Femminile D.C. Prof. Gabriella Strizzi (Ancona)

Sarò senz’altro presente alla prossima riunione del Direttivo nazionale della D.C. che è stata già programmata per l’ultimo sabato del novembre 2022 e conto di poter intervenire per relazionare sulle problematiche del Dipartimento < Cultura, Scuola e Pubblica Istruzione > nel quale mi sono inserita e che riveste indubbiamente notevole importanza per la Società italiana ed in particolare per i giovani. >>

Si è subito creato un legame molto positivo anche e soprattutto con le altre esponenti del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana presenti all’incontro.

E vi saranno sicuramente molte occasioni di incontro e di contatto per approndondire ulteriormente i rapporti di amicizia e di collaborazione.

Emanuela Pecorario (Roma)
M. Grazia Valentini (Pescara)
Maria Dascalu (Roma)

E’ intervenuta in propostio anche il Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana e Vice-Presidente nazionale della D.C. Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona * cell. 351-9686977).

Gabriella Fardella (Roma)

Gabriella Strizzi ha voluto dunque far pervenire il suo saluto di benvenuto nell’ambito della Direzione nazionale del partito dello Scudo Crociato.

Un tanto unitamente ai più cordiali auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > !

Auguri a cui si è unita anche la Vice-Segretaria nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità Sig.ra Emanuela Pecorario (Roma * cell. 344-1057673) a nome di tutta la Dirigenza nazionale del Movimento Femminile dello Scudo Crociato italiano.

L’appuntamento è quindi per la prossima riunione di Direzione nazionale della Democrazia Cristiana fissata per sabato 26 novembre 2022 a Roma.

 

****************************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

****************************************************************************************************** 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Antenore
1 anno fa

Ottima scelta e buon lavoro