Per le elezioni europee i “Popolari per l’Italia” presentano liste in tutto le cinque circoscrizioni del Paese ! – Il convinto appoggio della Democrazia Cristiana italiana.

Per le elezioni europee i “Popolari per l’Italia” presentano liste in tutto le cinque circoscrizioni del Paese ! – Il convinto appoggio della Democrazia Cristiana italiana.

di ANGELO SANDRI (Udine) * Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * segreteria.nazionale@dconline.info *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Per le elezioni europee i “Popolari per l’Italia” presentano liste in tutto le cinque circoscrizioni del Paese ! >

Il Vice-Segretario naz.le D.C. e Segretario naz.le Mov. femm.le D.C. Gabriella Strizzi (Ancona)

La coalizione dei partiti e dei movimenti politici che fanno capo a < I POPOLARI PER L’ITALIA > avranno loro liste in tutte le 5 circoscrizioni delle elezioni europee che si terranno il 26 maggio 2019, grazie al consolidato apparentamento con il PPE, così come confermato nei giorni scorsi dagli organismi direttivi del PARTITO POPOLARE EUROPEO.

Lo ha dichiarato il Vice-Presidente dei Popolari per l’Italia, Avv. ANTONFRANCESCO VENTURINI, che ha depositato le liste per la circoscrizione centro alla Corte d’Appello di Roma.  “Abbiamo infatti – afferma Venturini – l’apparentamento con delega notarile del Presidente del PPE DAUL“.

I capilista nelle varie circoscrizioni elettorali in cui è suddiviso il territorio italiano saranno: On. MARIO MAURO (Circoscrizione Sud),  l’On. IVO TAROLLI  (Circoscrizione Nordest);  FERRARA (Circoscrizione nordovest); ANTON FRANCESCO VENTURINI (Circoscr. Centro);  BARTOLOTTI (Circoscr. Isole).

Il Vice-Segretario organizzativo naz.le D.C. Maria Leone (Milano)

Nella circoscrizione centro saranno candidati anche il cardiochirurgo del Campus Biomedico il Dott. ELVIO COVINO; il Dott. FRANCESCO RABOTTI , uno degli animatori della Settimana della dottrina sociale della Chiesa; la Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI, Vice-Segretario nazionale della D.C. e Segretario nazionale del Movimento femminile della Democrazia Cristiana.

Nella circoscrizione Nord-ovest saranno candidati anche il leader di EUROCRISTIANS GIANMARIO FERRAMONTI ed il Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE.

Il Vice-Presidente naz,le D.C. Pasquale Montalto (Trento)

Nella Circoscrizione Nord-Est sarà anche candidato il Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana Ing. PASQUALE MONTALTO.

Estremamente significativo dunque l’apporto politico e  organizzativo assicurato della Democrazia Cristiana.

La Democrazia Cristiana infatti fa scendere in campo per le prossime elezioni europee del 26 maggio 2019 alcuni suoi importanti dirigenti apicali che godranno un appoggio del partito dello scudocrociato proveniente da tutto il territorio nazionale.

di ANGELO SANDRI (Udine) * Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * segreteria.nazionale@dconline.info *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

 

0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
5 anni fa

Egregio Sig. Giuseppe Leone forse lei ha sbagliato compagine politica per enunciare i suoi squallidi proclami. La invito a tenere toni più consoni e rispettosi e a uniformarsi alle ideologie europeistiche dei Padri fondatori della D.C. i quali, pur avendo una visione diversa da quella attuale, tuttavia erano molto vicini al concetto dell’Europa unita.
Cordialmente.
A. Pinto

Alessandro Pinto
5 anni fa

Congratulazioni e “in bocca al lupo….” ai nostri apicali, rispettivamente alla dott.ssa Strizzi e al dott. Pasquale Montalto.
Cordialmente.
A. Pinto

BRUNO MARIA BRIOSCHI
5 anni fa

COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI A TUTTE/I, IN BOCCA AL LUPO E FORZA D.C.…. GRANDE MARIA LEONE, A DISPOSIZIONE PER TUTTO… EVVIVAAAA…

Beniamino Bullio
5 anni fa

Scelta migliore non poteva essere fatta. Professionalita’, discrezione ,al tempo stesso, con qualità e competenza.
Per le prossime europee la D.C. ha messo sullo scacchiere le sue pedine migliori. Auguri vivissimi.