PER IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA RAG. JACOPO DOZIO… BUONA LA PRIMA !

PER IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA RAG. JACOPO DOZIO… BUONA LA PRIMA !

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Coordinatore della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

Vice-responsabile nazionale dell’Agenzia di stampa “LIBERTAS”

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< PER IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA RAG. JACOPO DOZIO… BUONA LA PRIMA ! >

Nella foto da sx: Jacopo Dozio, Angelo Sandri e Vito Roberto Robles

Come suolsi dire in gergo … “Buona la Prima !” del nuovo Segretario politico regionale Vicario della Democrazia Cristiana della Lombardia Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza * cell. 331-4053606).

Dott. Emilio Massimo Rossi

Ci riferiamo ovviamente alla prima giornata di lavoro del nuovo Segretario regionale Vicario D.C. Lombardia Jacopo Dozio che si è da subito messo al lavoro per coordinare la presenza della Democrazia Cristiana nelle varie province di cui è comporta la regione Lombardia.

Ha potuto da subito contare della collaborazione del Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Emilio Massimo Rossi (Milano/Bergamo * cell. 339-1166384) che ad onor del vero è stato tra i primi ad invitare Jacopo Dozio all’assunzione di un ruolo di ancor maggiore responsabilità all’interno della Democrazia Cristiana lombarda.

Angelo Beltrama (Sondrio)

Alle ore 15.00 di lunedì 8 agosto 2022 vi è stato un primo incontro in video-conferenza (modalità MEET) per i dirigenti della D.C. della Lombardia che è stato presieduto dallo stesso Segretario regionale Vicario Jacopo Dozio il quale ha avuto modo di presentare gli obiettivi principali che il partito dello Scudo Crociato della regione lombarda si propone di fronte a questa vera e propria emergenza democratica di fronte al “Colpo di Stato” del prossimo 25 settembre e che i politicanti di professione definiscono impropriamente elezioni, mentendo ben sapendo di mentire.

La Democrazia Cristiana prosegue il lavoro attinente la propria riorganizzazione con occhio rivolto all’appuntamento impropriamente definito elettorale del 25 settembre, ma anche a quello delle elezioni regionali che si terranno in Lombardia nel 2023.

Tra i più attivi dirigenti della D.C. Lombardia che si sono da subito messi al lavoro – oltre al già citato Dott. Emilio Massimo Rossi – anche il Segretario politico provinciale della D.C. di Sondrio Angelo Beltrama (cell. 346-7893410), presente anche ai lavori del Consiglio nazionale svoltosi a Roma nei giorni 5 e 6 agosto 2022; il Segretario regionale per gli Enti Locali della D.C. Lombardia Giuseppe Casella (Brescia * cell. 348-4906898).

Francesca Vecchini (Lodi)
Walter Marino Piazzoni

Il Segretario Elettorale regionale D.C. Lombardia Francesco De Pace (Brescia * cell. 351-8354626); il Segretario Elettorale prov.le D.C. provincia di Brescia Mimmo Fouda (Brescia * cell. 338-2298851); il Segretario politico provinciale della D.C. prov. di Bergamo Marino Walter Piazzoni (Bergamo * cell. 371-3263699).

Il Segretario politico della Democrazia Cristiana del Comune di Brescia Vito Roberto Robles (Brescia * cell. 330-489822); il Segretario politico della D.C. provincia di Lodi Francesca Vecchini ( Lodi * cell. 330-489822); ed altri ancora.

Già per questa sera (martedì 9 agosto 2022) alle ore 18.30 è stata convocata una nuova riunione in video-conferenza (modalità MEET) della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

Nel corso di detto incontro si proseguirà l’esame dei vari argomenti attinenti alla riorganizzazione della presenza attiva ed incisiva dello Scudo Crociato in tutte le province della regione.

 

       **************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       **************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments