PATRIZIA COSENZA (TRAPANI) VICE-SEGRETARIA REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA

PATRIZIA COSENZA (TRAPANI) VICE-SEGRETARIA REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA
Mirella Crisafulli (Catania)

A cura di Mirella Crisafulli Cardì (Catania)

mirella.crisafulli@dconline.info * cell. 345-7604000 *

Segretario provinciale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Catania

Editorialista deIL POPOLO della Democrazia Cristiana

PATRIZIA COSENZA (TRAPANI) VICE-SEGRETARIA REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA.

Il Vice-Segretario regionale Mov. Femminile e Pari Opportunità della D.C. Sicilia Patrizia Cosenza (Trapani) * cell. 389-8050669

Con la nomina di Patrizia Cosenza (Trapani) a Vice-Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della regione Sicilia, si rafforza ulteriormente la presenza della componente femminile nel partito dello scudocrociato sull’Isola.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) con lettera di incarico di cui al protocollo numero 026/2022 – regionali D.C. – di data 31 marzo 2022.

Patrizia Cosenza, da tempo impegnata nel rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiaa in Sicilia, stava ricoprendo il ruolo di Segretario provinciale del Movimento femminile della D.C. di Trapani, nonchè di Segretario provinciale del Dipartimento per la Sanità ed Assistenza sociale della D.C. trapanese.

Graziella Duca Arcuri e Angelo Sandri

Funzionario nel settore Pubblico Impiego, Patrizia Cosenza si è distinta per impegno e partecipazione alle attività della Democrazia Cristiana in Sicilia, cercando di rappresentare al meglio lo scudocrociato dell’isola anche a livello nazionale ed in particolare nei numerosi incontri organizzati da remoto dalla Segreteria nazionale del partito in questi mesi del 2022.

Soddisfazione per questa ulteriore assunzione di responsabilità da parte della componente femminile della Democrazia Cristiana siciliana è stata espressa dal Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) la quale ha sottolineato come varie esponenti della D.C. siciliana si stiano attivando per riequilibrare una situazione che in Sicilia, così come in varie altre parti d’Italia, non è ancora soddisfacente in termini di pari opportunità e di una presenza maggiormente equilibrata sia in politica così come in termini di rappresentanza nelle Istituzioni.

La Democrazia Cristiana – ha sottolineato Graziella Duca Arcuri – crede molto in questo processo di riequilibrio si impegna a chiare lettere per assicurare maggiore spazio e presenza alle esponenti della componente femminile, affidando loro ruoli di sempre maggior responsabilità.

Giungano dunque a Patrizia Cosenza le più fervide felicitazioni e gli auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana italiana e della D.C. Internazionale.

 

   ********************************************************************************************************

      www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   ********************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments