PATRIZIA COSENZA (TRAPANI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

PATRIZIA COSENZA (TRAPANI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< PATRIZIA COSENZA (TRAPANI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >

PATRIZIA COSENZA (di Trapani * cell. 389-8050669) è il nuovo Segretario nazionale del Dipartimento per le Relazioni con il Pubblico della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

L’incarico LE è stata conferita (come da norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ed in base alle delibere congressuali della D.C. attualmente in vigore) da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale “ad interim” Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Da sx: R. Concordia, A. Sandri e R. Esposito

Un tanto con delibera di nomina di cui al protocollo numero 128/2022Nazionali D.C. – di data 14-11-2022 * 

E’ stata anche verificata la funzionalità della sua mail politica personale della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo di posta elettronica: < patrizia.cosenza@dconline.info >.

PATRIZIA COSENZA – funzionaria imoiegata nell’ambito Regione Sicilia – ha abbracciato con impegno la causa del rilancio politico ed organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA sia in Regione Sicilia che a livello nazionale, assicurando il suo prezioso contributo a servizio del partito dello Scudo Crociato e per il BENE COMUNE del nostro Paese.

Filippo Bongiovanni (Firenze)
Prof.sa Gabriella Strizzi (Ancona)

Il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha voluto espremere a Patrizia Cosenza i sensi della sua personale soddisfazione – ed anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – per il conferimento di questo nuovo importante incarico.

Anche il Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana e Vice-Presidente nazionale della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Genga / in provincia di Ancona * cell. 329-3634042) ha voluto unirsi alle felicitazioni espresse nei confronti dell’amica Patrizia Cosenza per questo suo nuovo ulteriore incaricoa servizio del BENE COMUNE.

A PATRIZIA COSENZA giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri di <Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

**************************************************************************************************** 

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella Fardella
1 anno fa
Patrizia Cosenza
1 anno fa
Franco Capanna
1 anno fa

Congratulazioni signora Patrizia Cosenza per la prestigiosa nomina.
Donna di intensa partecipazione nel tessuto sociale .
Auguri di ottimo cammino per il bene dei singoli e collettivi.