Padre nelle Tue mani rimetto il Mio Spirito !

Padre nelle Tue mani rimetto il Mio Spirito !
Anna Beneduce (Salerno)

A cura di Anna Beneduce (Salerno) *anna.beneduce@dconline.info

< Padre nelle Tue mani rimetto il Mio Spirito ! >

Gesù dalla Croce, fra gli spasimi; i tormenti ed i dolori che Gli procuravano i chiodi nelle mani e nei piedi disse: < Ho sete >.

L’acqua Gli fu’ negata. Al suo posto, in cima ad una canna, Gli porsero una spugna imbevuta nell’aceto. “Crudeltà umana “.

Dopo aver fatto e dato tanto al mondo non ebbe per ristoro neppure un sorso d’acqua. Quell’acqua di cui il Padre Celeste ne aveva dato in abbondanza agli uomini. Tutto di Lui ha dato al mondo. Alla fine anche la Vergine Madre Maria come Madre di tutti gli uomini.

Colei che Gli aveva permesso con il Suo si all’Arcangelo Gabriele di prendere le sembianze umane per poter assolvere al Suo compito sulla terra per Volontà di Dio Padre Onnipotente.

< Tutto è compiuto > disse Gesù. < Padre nelle Tue Mani rimetto il Mio Spirito > e chinato il capo rese lo Spirito.

Il Suo Spirito torno’ la’ da dove era venuto da Dio Padre Onnipotente.

L’Importanza della nascita di Gesù. La Sua venuta sulla terra è stata fondamentale, vitale per la salvezza del mondo intero e Benedetta sia la Vergine Maria che ha permesso un tanto.

Quali figli di Dio; fratelli e sorelle in Gesù Cristo Nostro Signore siamo tutti stabiliti ad assolvere ognuno al proprio compito al quale siamo stati chiamati sulla terra. Ognuno per un fine che solo Dio Padre Onnipotente conosce. A noi ubbidire come ha ubbidito Gesù: < Padre non la mia ma la Tua Volontà sia fatta >.

Ognuno è chiamato alla santità. Ognuno deve fare buon uso dei talenti che Dio Padre ha dato in prestito alla nascita affinché si facciano fruttare a Suo Nome e Gloria come ha fatto Gesù Cristo Nostro Signore.

Gesù è la nostra salvezza ! Il cibo di vita eterna per il nostro Spirito nella Santa Eucaristia.

Il Signore è il mio Pastore non mancò di nulla. Signore Gesù dall’alto della Croce perdona i nostri peccati.

Illumina le nostre menti alle Verità contenute nel Tuo Santo Vangelo.

Aiutaci, guidaci e sostienici ad essere buoni e fedeli servi del Padre Nostro che è nei cieli affinché un giorno, alla fine del nostro pellegrinaggio sulla terra, sereni possiamo dire con Te al nostro fianco.

< Padre nelle Tue mani rimetto il Mio Spirito ! >

Amen.Pace e Amore. (Anna B.)