PABLO EGIDIO SCALPELLI (Malito /CS) è il nuovo Segretario politico del Movimento Giovanile D.C. del Comune di Malito (CS) e Coordinatore della zona del Savuto (Prov. di Cosenza)

PABLO EGIDIO SCALPELLI (Malito /CS) è il nuovo Segretario politico del Movimento Giovanile D.C. del Comune di Malito (CS) e Coordinatore della zona del Savuto (Prov. di Cosenza)
DEMETRA GIANNOTTA

A cura di DEMETRA GIANNOTTA (Cosenza)

* demetra.giannotta@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< PABLO EGIDIO SCALPELLI (Malito /CS) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI MALITO (CS) E COORDINATORE DELLA ZONA DEL SAVUTO (PROVINCIA DI COSENZA) >.

* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !

 

PABLO EGIDIO SCALPELLI

PABLO EGIDIO SCALPELLI (Malito /provincia di Cosenza) è stato nominato Segretario politico del Movimento Giovanile della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di MALITO (CS) e coordinatore della zona del Savuto (in provincia di Cosenza).

ANGELO SANDRI

La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine *342-9581946), di concerto con il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 351-9686977) e con il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza);

su PROPOSTA del Segretario organizzativo nazionale Vicario della D.C. MARIA LEONE (Milano) e del Segretario nazionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana Sig.ra VALENTINA MANCINELLI (Perugia).

 

 

Italo Nucci
Angelo Palma Esposito

Un tanto SENTITI il Segretario politico del Movimento Giovanile della D.C. di Cosenza ITALO NUCCI (Cosenza), il Vice-Segretario organizzativo nazionale Dip. Comunicazione D.C. Dott.ssa ANGELA PALMA ESPOSITO (Caserta), il Vice-Segretario nazionale M.G.D.C. NICOLE BELFANTI (Verona) e il Segretario nazionale Dipartimento Internet D.C. Dott. SIMONE TEODORI (Roma).

Valentina Mancinelli
Nicole Belfanti

* A PABLO EGIDIO SCALPELLI giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

< Protocollo num. 109/2019 – Territoriali D.C. di data 12-08-2019 >.

< pabloegidio.scalpelli@dconline.info > *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

www.democraziacristianaonline.info

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >.

 

A cura di DEMETRA GIANNOTTA (Cosenza) * demetra.giannotta@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *