ONORI DA EVITARE

Gentilissimo Editorialista,
Caro Sig. Capanna,
la ringrazio molto per le sue segnalazioni che ci permettono di migliorarci nelle nostre attività cliniche nell’interesse dell’utenza di questo territorio della Val Vibrata.
Gentile dottoressa e direttrice  grato suo invito ma io ho solo segnalato avversità sociali e il potere decisionale spetta di competenza a voi medici e altre struttute problemi  per la tutela nel sociale di questo esposto via mail. 
Dovere 
del  sindacalista interventi severi presso categorie di lavoratori in stato di schiavitù  e di ogni comunità  sociale in stato oppressivo. 
Vede gentilissima dottoressa il titolo venuto dal Canada di uomo dell’anno è  frutto del mio aiuto ai poveri e svantaggiati per onorare la perdita di mia moglie che mi disse prima salire lassù nella casa del Padre ” tu hai qualità rara come sindscalista , mettila al servizio dei bisognosi”
Poeti e letterati di ogni tempo e provenienza si sono ispirati alla Madonna. Da Jacopone da Todi a Rebora, da Dante a Vico, sono innumerevoli i componimenti che esaltano la Madre di Dio. C’è chi la vede alla base «di tutta la poesia italiana». E la letteratura del resto d’Europa non è da meno.
Insieme all’Amministratore, Avv. Scarciglia, data la delicatezza di quanto riportato, la invito ad incontrarmi in sede, al Centro Salute Val Vibrata (DSB Via Murri a Sant’Egidio alla Vibrata
Se è d’accordo definisco un appuntamento per sabato 24 maggio c.a. ore 10.
Autore Franco Capanna,giornalista,sindscalista e vice presidente della neo 
Democrazia Cristiana, Roma.