Nella splendida cornice del Lago di Garda importante incontro tra Renato Pasetto (Democrazia Cristiana) e l’On. Dimitri Volovnydiv, Vice-Ambasciatore dello Stato Ucraino presso lo Stato Italiano.

Nella splendida cornice del Lago di Garda importante incontro tra Renato Pasetto (Democrazia Cristiana) e l’On. Dimitri Volovnydiv, Vice-Ambasciatore dello Stato Ucraino presso lo Stato Italiano.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Nella splendida cornice del Lago di Garda importante incontro tra Renato Pasetto (Democrazia Cristiana) e l’On. Dimitri Volovnydiv, Vice-Ambasciatore dello Stato Ucraino presso lo Stato Italiano >.

Nella splendida cornice del Lago di Garda, un importante incontro ha avuto luogo nei giorni scorsi tra il Segretario nazionale per le Relazioni Esterne ed Istituzionali della Democrazia Cristiana Geom. Renato Pasetto e l’On. Dimitri Volovnydiv, Vice-Ambasciatore dello Stato Ucraino presso lo Stato Italiano.

Dimitri Volovnydiv e Renato Pasetto ritratti insieme alle loro rispettive consorti.

L’incontro, svoltosi in un ambito molto amichevole e familiare, ha dato modo ai due esponenti politici ed istituzionali di poter approfondire la situazione esistente nell’Europa dell’Est, disquisendo sulla situazione particolarmente tesa tra la Russia e l’Ucraina, uno Stato che sta lottando caparbiamente per il suo futuro europeo.

Il confronto ha toccato molti aspetti, soprattutto sulla possibilità di sviluppare rapporti e contatti tra realtà economico produttive ed Associazioni di categoria, laddove si potrebbero incrementare interessanti sinergie e rapporti economici di indubbia utilità per entrambe le parti.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri

Sinergie che si potrebbero creare in tutti i settori, anche un occhio di riguardo andrebbe rivolto verso l’agricoltura, che da sempre ha connotato lo Stato dell’Ucraina quale il granaio d’Europa.

L’auspicio è quello di poter interagire sempre di più tra i due Stati, anche per quanto riguarda il mondo del lavoro ed anche sul piano Politico, con la nostra Democrazia Cristiana.

Vi è stato anche un contatto telefonico con il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) il quale è stato invitato nel prossimo mese di settembre – assieme agli esponenti apicali del Dipartimento relazioni esterne ed istituzionali della D.C. – ad un incontro a Roma, presso l’Ambasciata dello Stato Ucraino in Italia.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments