NELLA MATTINATA DI SABATO 3 NOVEMBRE 2018 -DALLE ORE 11.00 ALLE 14.00 – NUOVO PRESIDIO D.C. AD OSTIA (MUNICIPIO X DI ROMA CAPITALE)

NELLA MATTINATA DI SABATO 3 NOVEMBRE 2018 -DALLE ORE 11.00 ALLE 14.00 – NUOVO PRESIDIO D.C. AD OSTIA (MUNICIPIO X DI ROMA CAPITALE)

di MARIA GRAZIA LENTI – Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana. * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

* RIPRENDONO I PRESIDI DELLA D.C. NEL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE E DELLA PROVINCIA DI ROMA.

* NELLA MATTINATA DI SABATO 3 NOVEMBRE 2018 -DALLE ORE 11.00 ALLE 14.00 – NUOVO PRESIDIO D.C. AD OSTIA (MUNICIPIO X DI ROMA CAPITALE)

 

Con gli inizi del mese di novembre 2018 riprenderà l’importante iniziativa dei Presidi della Democrazia Cristiana su tutto il territorio di Roma Capitale e della Provincia di Roma.

Si tratta di una iniziativa molto interessante che è stata apprezzata e presa ad esempio un po’ in tutta Italia e molte sezioni della Democrazia Cristiana a livello territoriale si stanno organizzando sulla falsariga di quanto è stato realizzato dalla D.C. in Roma Capitale.

Il prossimo appuntamento è dunque fissato per sabato 3 novembre 2018 nella zona di Ostia (Municipio X di Roma Capitale.

Il “Presidio D.C.” avrà luogo in Via Lungomare Paolo Toscanelli ( all’altezza del Bar Sisto) dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (con la speranza che le condizioni metereologiche lo consentano, ben s’intenda).

Il Vice-Segretario naz-le Sviluppo D.C. Sergio Martuscelli con accanto altri dirigenti della Democrazia Cristiana del Lazio (A. Gentile, E. Cerroni, S. Funiciello).

Molti dirigenti di Roma Capitale e della Provincia di Roma hanno dato la loro adesione a questa nuova importante iniziativa della D.C. capitolina.

In primis vorremmo citare il Vice-Segretario nazionale per lo Sviluppo e Organizzazione della Democrazia Cristiana (che è anche Segretario di Roma Capitale e della Provincia di Roma) dott. Sergio Martuscelli, instancabile promotore di tante iniziativa sul territorio che stanno rilanciando alla grande la Democrazia Cristiana romana.

Gabriella Fardella

Va poi doverosamente menzionata anche la preannunciata presenza del Segretario nazionale Vicario del Movimento femminile e per le Pari Opportunità dott.ssa Gabriella Fardella, nonchè quella del Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. Comm. Mario De Benedittis e quella del Vice-Segretario regionale Vicario della D.C. del Lazio dott. Alessandro Pinto.

Molto attivo e presente anche il Segretario del Movimento Giovanile della D.C. di Roma e provincia di roma Andrea Turco, accompagnato dal Vice-Segretario Vicario del Movimento giovanile D.C. Vincenzo Di Tullio.

Il Segr. M.G.D.C. Roma Andrea Turco, insieme a Emanuela Cerroni e Vincenzo Di Tullio.

<< Dobbiamo, anche se con fatica, continuare con il massimo impegno la nostra azione politica – ha dichiarato il Segretario dei giovani D.C. Andrea Turco – e riunirci per dare risposte concrete in un Municipio (il Municipio X di Roma Capitale,ndr) che lo scorso anno era stato sciolto per mafia.

Un Municipio che ha tuttora delle gravissime problematiche. sia livello sociale, che di integrazione.

Solo impegnandoci tutti insieme potremo ridare splendore a questo territorio che è stato degradato e continua purtroppo ad esserlo.

Angelo Sandri

Uniamoci dunque sotto l’egida dello scudocrociato per poter aiutare quante più persone possibili, al fine di ridare dignità e speranza in un territorio periferico così ostico, ma allo stesso tempo davvero bellissimo >>.

Anche il Segretario politico nazionale della D.C. dott. Angelo Sandri (Udine) ha voluto esprimere un plauso all’importante attivismo finora messo in campo ed al grande impegno dimostrato in questi mesi dalla nuova dirigenza della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della Provincia di Roma.

 

di MARIA GRAZIA LENTI – Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments