NECESSARIO RISPONDERE CON FORZA E CON CHIAREZZA AI TENTATIVI DESTABILIZZANTI DELLE LOBBIES LGBTQ !

NECESSARIO RISPONDERE CON FORZA E CON CHIAREZZA AI TENTATIVI DESTABILIZZANTI DELLE LOBBIES LGBTQ !

A cura di Dott. Angelo Sandri (Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< NECESSARIO RISPONDERE CON FORZA E CON CHIAREZZA AI TENTATIVI DESTABILIZZANTI DELLE LOBBIES LGBTQ ! >

Stiamo assistendo alla concessione da parte di diverse amministrazioni comunali, provinciali e perfino regionali, alla concessione del patrocinio ai gay pride che vengono organizzati a livello locale, cedendo alle pressioni dei gruppi LGBTQ il che suscita da parte dell’intera Democrazia Cristiana la più che indignata riprovazione.

Un tanto in maniera ancora più accentuata se alla guida dell’Ente Locale vi siano esponenti politici che si sono presentati agli elettori sostenendo le ragioni ed i valori che da sempre hanno contraddistinto una politica centrata sulla famiglia così come garantita e tutelata anche dalla Costituzione della Repubblica italiana.

Si tratta di concessioni alquanto pericolose e tradiscono palesemente la fiducia richiesta ed ottenuta dall’elettorato !

Patrocinare infatti un evento come il “gay pride” è del tutto inaccettabile e significa sostenere politicamente chi sponsorizza e promuove blasfemia, indottrinamento gender per bambini, adozioni e matrimoni gay, l’aberrante pratica dell’utero in affitto.

Così come anche la Carriera Alias nelle scuole e soprattutto leggi liberticide con cui si vorrebbe tappare la bocca a tutti i dissidenti del pensiero unico LGBTQ (come il vituperato DDL Zan).

Fa specie che anche amministrazioni rette o comunque riferentesi al centro-destra abbiano concesso simili patrocini dimostrando una palese contraddizione politica e valoriale, ben difficilmente comprensibile.

E’ un qualcosa davvero politicamente inaccettabile e gli elettori debbono vigilare affinchè un tanto non accada e richiede una mobilitazione verso questi cedimenti che non possono avere alcune giustificazione nè logica. nè politica.

Anche la Democrazia Cristiana chiede alle amministrazioni che hanno ottenuto la fiducia degli elettori promettendo la difesa dei valori della famiglia di ritirare immediatamente eventuali patrocini ad iniziative che ledono in maniera così grave i valori i cui la stragrande maggioranza dei cittadini italiani crede.

********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Migliardi
9 mesi fa

Il parere del Portavoce della D.C. diretta dal Segretario Politico Nazionale, Dott. Angelo Sandri, non può che essere concorde e conforme ai “dettati” della Democrazia Cristiana e cioè sicuramente contro ogni forma che si discosta dalla famiglia Cristiana, costituita da un padre, da una madre e da tanti figli quanti ne vengono, uniti nell’amore finché morte non li separi.
Dal punto di vista personale sono propenso a pensare che l’essere Gay non è altro che una malattia degenerativa che crea un essere diverso da quello creato dalla natura, ma con sentimenti analoghi, come odio, amore, simpatia, antipatia e così via. Questo non vuol dire che li condivida, ma li prendo per quello che sono: mezzi-uomini, o mezze-donne.
Pur tuttavia ritengo di essere nel giusto quando affermo che, come il battesimo, la comunione, la confessione, l’estrema unzione, o l’andate a Messa, anche il Matrimonio è un sacramento religioso che può essere accordato solo alle donne ed agli uomini Cristiani che vogliano unire indissolubilmente le loro vite.
I Gay devono trovare la loro strada attraverso un contratto civile, davanti ad un notaio.
In merito ai figli poi, trovo del tutto ineducativo, se non addirittura blasfemo, lasciare che dei diversamente uomini, o donne, possano avere dei figli adottati perché crescerebbero con concetti etici e morali distorti e non conformi al Codice di Comportamento Cristiano.
IL PORTAVOCE DELLA DC
(Ing. Enrico Migliardi)

Franco Capanna
9 mesi fa

Gay Pride , ovvero tra le peggiori carnevalate che offendono la creazione .
Patrocinii da destra suonano un assurdo ,una anomalia.
Stravolgere valori di sempre si entra in un contesto di oscenità e si va in uno scenario di rottura con i principi di sacralità tipici delle sinistre.
Questo governo ,come già scritto, é tra i più controversi della storia italiana e anziché occuparsi dei veri problemi va a derive di dubbia efficacia.

Dice no al salario minimo per gli indigenti, tracurati i terremotati, aiuti in armi e altri a nazioni in guerra e lasciano morire di fame i pensionati che vedono pensioni ferme da svariati anni.

In Germania danno 1200 euro ai senza risorse.

Invasione di clandestini da record e beatamente distribuiti in ogni regione cosa non accade in nessuna nazione al mondo.
Siamo un cesso pubblico dove ,specie nelle stazioni ferroviarie si viene circondati da bande con coltelli per rubarti portafoglio e telefonino.
Occupano le case e il criminale diventa il proprietario se tenta riappropriarsi del suo bene .

C’è un limite agli abusi e chissà che gli italiani infine si sveglino dal letargo e anziché lamentarsi si aprono ad una salutare rivoluzione.a

Fernando Ciarrocchi
9 mesi fa

Concordo totalmente con te caro Segretario e Direttore. Fa specie che amministrazioni di centro destra abbiamo concesso tali patrocini. Tutto il contrario di quello che dichiarano e di ciò che hanno promesso al corpo elettorale.