MIRKO PARISI (LATINA) E’ IL NUOVO RESPONSABILE NAZIONALE PER L’AREA ITALIA DELLA ROYAL BOXING ORGANIZATION

MIRKO PARISI (LATINA) E’ IL NUOVO RESPONSABILE NAZIONALE PER L’AREA ITALIA DELLA ROYAL BOXING ORGANIZATION

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * Segretario politico nazionale Democrazia Cristiana * Direttore Resp. de “IL POPOLO” 

Angelo Sandri (Udine)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< MIRKO PARISI (LATINA) E’ IL NUOVO RESPONSABILE NAZIONALE PER L’AREA ITALIA DELLA ROYAL BOXING ORGANIZATION >.

Vivo interesse e soddisfazione ha suscitato la notizia diffusasi nei giorni scorsi, negli ambienti pugilistici e sportivi in generale (ma non solo), riguardante il fatto che MIRKO PARISI (Latina) è il nuovo Responsabile Italia per la R.B.O. (Royal Boxing Organization).

La Royal Boxing Organization è una nuova Organizzazione pugilistica mondiale, fondata in Lussemburgo nel maggio del 2017.

Si tratta di un organismo “sanzionatorio” – come si dice in gergo pugilistico – che opera a livello mondiale.

Attribuisce infatti titoli agonistici riferentesi ai campione di pugilato (nelle varie categorie) a livello mondiale, intercontinentale, europeo ed africano.

Mirko Parisi (Latina)

La Royal Boxing Organization è attualmente presieduta da SEBASTIEN PITOIS, che ne è stato anche il fondatore, personaggio particolarmente noto nel mondo pugilistico transalpino e mondiale.

Sebastien Pitois

Sebastien Pitois risiede ed opera a Beziers, Comune della Francia meridionale di oltre 72.000 abitanti, nela regione Occitania, che si affaccia direttamente sul Mediterraneo.

La notizia he la R.B.O. abbia scelto Mirko Parisi quale suo responsabile nazionale per l’area < Italia > è dunque motivo di notevole soddisfazione sia per lui, che per l’intero team che opera nella <Parisi Boxe> di Latina.

Mirko Parisi è infatti un personaggio molto noto nel mondo del pugilato italiano e mondiale.

Manager, matchmaker e cutman di livello mondiale, Mirko Parisi è in possesso anche di una licenza estera, ottenuta in Lussemburgo, riconosciuta E.B.U.

Dicevamo della soddisfazione che si estende inoltre pure agli ambienti democratici cristiani che conoscono ed apprezzano Mirko Parisi per il suo costante ed attivo impegno anche nell’ambito politico e sociale

Nella foto – da sinistra – i dirigenti nazionale della Democrazia Cristiana: Roberto Esposito, Angelo Sandri, Mirko Parisi e Rodolfo Concordia

Come infatti ormai a tutti noto Mirko Parisi è anche un Dirigente regionale e nazionale della Democrazia Cristiana ed è il Segretario nazionale del Dipartimento < Sport ed Eventi sociali >  della Democrazia Cristiana.

Mirko Parisi coordina il Dipartimento Sport con molto impegno e solerzia, dando ad esso un’impronta importante che sta raggiungendo tutto il territorio nazionale.

Una bella soddisfazione dunque per Mirko Parisi ed il suo team ed anche l’intera redazione de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana intende formulargli le proprie congratulazioni !

 

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * Segretario politico nazionale Democrazia Cristiana * Direttore Resp. de “IL POPOLO” 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
3 anni fa

Fantastico… Ho conosciuto Mirko e due gentile signorine alla cena sociale svoltasi a Roma.. Una bella conoscenza..
Sono molto contento dell’incarico ricevuto… Dal profondo Sud della mia Calabria democristiana… Una Ola… Benvenuto.s…fz