MERCOLEDI’ 29 MARZO 2023 – ORE 18.30 – RIUNIONE IN VIDEOONFERENZA DELLA REDAZIONE GIORNALISTICA DE IL POPOLO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

MERCOLEDI’ 29 MARZO 2023 – ORE 18.30 – RIUNIONE IN VIDEOONFERENZA DELLA REDAZIONE GIORNALISTICA DE IL POPOLO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

A cura di Daniel Zotich (Ronchi dei Legionari/GO)

daniel.zotich@dconline.info

Consulente telematico della Democrazia Cristiana

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

MERCOLEDI’ 29 MARZO 2023 – ORE 18.30 – RIUNIONE IN VIDEOONFERENZA DELLA REDAZIONE GIORNALISTICA DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Avrà luogo questa sera con inizio alle ore 18.30 (di mercoledì 29 marzo 2023) la riunione della Redazione giornalistica de IL POPOLO della Democrazia Cristiana.

L’incontro si svolgerà – come di consueto – in videoconferenza (modalità MEET).

La riunione servirà a programmare l’attività giornalistica della redazione del nostro giornale democristiano per questi ultimi giorni del mese di marzo 2023 e per gli inizi del mese di aprile, giorni che coincidono con la Settimana Santa.

Saranno quindi trattati anche argomenti relativi alla comunicazione ed all’uso dei social della Democrazia Cristiana, con una verifica sulle indicazioni fornite al riguardo anche nel recente passato ma che non sempre – purtroppo – trovano rispetto ed accoglienza, non si capisce bene se per mera insipienza oppure per un deliberato ostruzionismo che alla fin fine determina effetti controproducenti e dannosi all’azione politica anche del partito.

Di un tanto si discuterà assumendo- se del caso – gli opportuni provvedimenti per correggere distorsioni inutili e dannose.

Per quanto concerne l’invio del materiale giornalistico – per coloro che non sono dotati di una posizione giornalistica personale – si rammenta di inviare i propri articoli e/o contributi giornalistici all’indirizzo di posta elettronica segreteria.nazionale@donline.info.

Un tanto anche per le foto che si vorrebbero pubblicare che devono possibilmente essere in formato jpg.

Si ricorda altresì che per la lettura del giornale è necessario visitare il sito www.ilpopolo.news che viene quotidianamente aggiornato con la pubblicazione dei nuovi articoli in esso inseriti.