Mercoledì 27 maggio 2020, alle ore 19.00, primo incontro telematico su piattaforma “ZOOM” promosso dalla Segreteria organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana.

Mercoledì 27 maggio 2020, alle ore 19.00, primo incontro telematico su piattaforma “ZOOM” promosso dalla Segreteria organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana.

A cura di Ing. Pasquale Montalto (Roma) * pasquale.montalto@dconline.info * cell. 339-8708925 * Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Mercoledì 27 maggio 2020, alle ore 19.00, primo incontro telematico su piattaforma “ZOOM” promosso dalla Segreteria organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana >.

iniziativa del Segretario nazionale Vicario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana italiana Dott. Marco Camilletti (di Grado / in provincia di Gorizia) nella giornata di mercoledì 27 maggio 2020, con inizio inizio alle ore 19.00, avrà luogo un primo interessante meeting telematico per verificare la situazione organizzativa del partito dello scudocrociato, dopo questo periodo di pandemia che ha senz’altro un po’ rallentato la crescita del partito.

Però rallentato soltanto un po’, perchè continuano a fioccare iscrizioni alla Democrazia Cristiana da ogni parte d’Italia, unitamente a manifestazioni di disponibilità ad organizzare sezioni e gruppi di lavoro, per poter rendere sempre più incisiva ed efficace la presenza della D.C. su tutto il territorio nazionale.

Alberto Zara (Siracusa)

Tornando all’incontro predisposto dal Segretario organizzativo nazionale D.C. Marco Camilletti (Gorizia), in combinato disposto con il Segretario nazionale del Dipartimento Internet e per l’Innovazione tecnologica Alberto Zara (Siracusa), saranno una trentina le persone che si incontreranno per questo primo “MEETING” organizzativo della D.C. che avrà luogo su piattaforma <ZOOM>.

L’incontro si aprirà con la relazione introduttiva di Marco Camilletti, a cui farà seguito un giro di presentazioni (brevi) dei vari Dirigenti organizzativi regionali e provinciali che hanno dato la loro adesione all’incontro.

E’ prannunciata anche la presenza “telematica” di vari dirigenti nazionali della D.C. tra i quali il Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri (Udine), il Vice-Segretario nazionale Clara Funiciello (Taranto), il Segretario nazionale del Mov. femminile Katya Omes (Milano), il Segretario nazionale Dip. Immagine e Marketing della D.C. Valerio Pradal (Venezia) ed altri ancora.

Katya Omes (Milano)

Sarà presente anche il Comm. Rodolfo Concordia (Roma), nella sua duplice veste di Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. e di Segretario Organizzativo nazionale ad interim della Democrazia Cristiana.

Sarà questo il primo di una corposa serie di incontri che Marco Camilletti ha intenzione di promuovere per rivitalizzare la presenza organizzativa della D.C. su tutto il territorio nazionale.

Nel suo piano d’azione Camilletti ha previsto l’incentivo dell’uso del mezzo telematico in maniera tale da poter coinvolgere nel progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in Italia il più vasto numero possibile di dirigenti ed attivisti del partito.

Una particolare attenzione sarà rivolta alle operazioni di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2020.

Valerio Pradal (Venezia)

L’obiettivo è quello di raggiungere quest’anno le 50.000 adesioni considerando questo dato la soglia di sicurezza per poter raccogliere le firme necessarie alla presentazione di liste autonome della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni politiche nazionali.

Obiettivo dichiarato del partito in quanto la presenza della D.C. inn ambito parlamentare è conditio sine qua non per contribuire a migliorare una situazione politic/parlamentare che in tanti ormai considerano davvero verognosa ed invereconda, ai limiti della umana decenza.

Per coloro che avessero piacere a partecipare all’incontro telematico della Segreteria Organizzativa nazionale della D.C. di mercoledì 27 maggio 2020 e non sono ancora “in lista”, è possibile mettersi in contatto con il dott. Marco Camilletti telefonando allo 331-3339865o scrivendo alla mail: marco.camilletti@dconline.info.

 

A cura di Ing. Pasquale Montalto (Roma) * pasquale.montalto@dconline.info * cell. 339-8708925 * Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

 

Una risposta a "Mercoledì 27 maggio 2020, alle ore 19.00, primo incontro telematico su piattaforma “ZOOM” promosso dalla Segreteria organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana."

  1. Mario   27 Maggio 2020 il 11:23

    Buongiorno, le mail utili a prenotarsi sono incomplete nell’indirizzo. Proverò a chiamare.