MERCOLEDI’ 21 GIUGNO 2023 (CON INIZIO ALLE ORE 18.30) PRESSO LA SALA RIUNIONE DI VIA DEL TORRACCIO DI TORRENOVA, A ROMA, NUOVO INCONTRO DEL COMITATO DI COORDINAMENTO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE

MERCOLEDI’ 21 GIUGNO 2023 (CON INIZIO ALLE ORE 18.30) PRESSO LA SALA RIUNIONE DI VIA DEL TORRACCIO DI TORRENOVA, A ROMA, NUOVO INCONTRO DEL COMITATO DI COORDINAMENTO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE

A cura di Mioara Done (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario politico della Democrazia Cristiana del Municipio II di Roma Capitale

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< MERCOLEDI’ 21 GIUGNO 2023 (CON INIZIO ALLE ORE 18.30) PRESSO LA SALA RIUNIONE DI VIA DEL TORRACCIO DI TORRENOVA, A ROMA, NUOVO INCONTRO DEL COMITATO DI COORDINAMENTO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE >

Il Coordinatore provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Roma (Commissario ad acta per la provincia di Roma- ing. Enrico Migliardi (- Roma) ha reso noto che mercoledì prossimo (21 giugno 2023), con inizio alle ore 18.30, avrà luogo una nuova riunione del Comitato di Coordinamento della Democrazia Cristiana di Roma Capitale.

Il Comitato di coordinamento già si era riunito nei giorni scorsi al fine di rilanciare la presenza politica della Democrazia Cristiana nella Capitale e con lo scopo precipuo di riunire i Responsabili dei quindici Municipi in cui è suddiviso il territorio di Roma Capitale per programmare l’attività congressuale in preparazione della celebrazione del XXIV Congresso nazionale della D.C.  italiana.

L’incontro di mercoledì prossimo 21 giugno 2023, avrà luogo – con inizio alle ore 18.30) – presso la sala riunioni del Comitato di quartiere di Torre Angela, ubicata in Via del Torraccio di Torrenova n. 55, a Roma.

Si ringraziano i dirigenti del Comitato di Quartiere di cui trattasi, nonchè dell’Associazione “Pegasus“, per la disponibilità da loro dimostrata per concedere l’utilizzo della sala riunioni in questa circostanza.

L’Ing. Enrico Migliardi si è dichiarato molto soddisfatto dell’incontro svoltosi la scorsa settimana nel corso del quale sono state gettate le basi di un buon lavoro per la riorganizzazione del partito dello Scudo Crociato nella Capitale d’Italia.

Gaetano Tropeano (Roma)

<< Sono state prodotte molte buone idee – ha dichiarato Enrico Migliardi – e mi aspetto che il lavoro possa proseguire in maniera costruttiva anche nell’incontro di mercoledì prossimo ed al quale sono attesi i rappresentanti di tutti i quindici Municipi che attualmente compongono il territorio del Comune di Roma.

Siamo già d’accordo con la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana che in caso di carenza non motivata che riscontreremo in qualche Municipio dell’Urbe provvederemo con sollecitudine al Commissariamento della D.C. del Municipio in cui abbiamo riscontrato un non accettabile latitanza.

Un tanto ai sensi del vigente Statuto della Democrazia Cristiana e delle deliberazioni assunte nel corso dell’ultimo Congresso nazionale del nostro partito >>.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri  ha voluto congratularsi con la dirigenza della D.C. capitolina per il suo attivismo auspicando che a questi incontri si possa registrare una sempre crescente partecipazione .

E’ il modo migliore per preparare il prossimo ventiquattresimo Congresso nazionale della Democrazia Cristiana da cui ci si attende molto per poter rilanciare il partito cosi’ come da più parti auspicato !

 

**************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************************************************