Mercoledì 05 maggio 2021 – ore 18.30 – riunione in video-conferenza del Dipartimento “Internet ed Innovazione tecnologica” della Democrazia Cristiana

Mercoledì 05 maggio 2021 – ore 18.30 – riunione in video-conferenza del Dipartimento “Internet ed Innovazione tecnologica” della Democrazia Cristiana

A cura di Michele Battiloro (Torre del Greco / in provincia di Napoli).

michele.battiloro@dconline.info * cell. 366-9883422 *

Segretario nazionale del Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

< Mercoledì 05 maggio 2021 – ore 18.30 – riunione in video-conferenza del Dipartimento “Internet ed Innovazione tecnologica” della Democrazia Cristiana >.

Questa sera (mercoledì 05 maggio 2021) con inizio alle ore 18.30, avrà luogo la consueta riunione telematica settimanale del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana italiana.

La riunione sarà presieduta dal Segretario nazionale del Dipartimento Internet Sig. Michele Battiloro (di Torre del Greco / provincia di Napoli), il quale sarà coadiuvato dal Vice-Segretario nazionale del Dipartimento il Sig. Claudio Peppicelli di Roma.

L’appuntamento del Dipartimento Internet della D.C. sta assumendo una sempre maggior rilevanza sia per la parecipazione all’incontro – che è sempre più numerosa – sia per la rilevanza degli argomenti trattati e che sono di fondamentale importanza per lo sviluppo del partito dello scudocrociato.

In queste settimane si è lavorato molto sulle < dirette facebook > delle riunioni promosse dalla Democrazia Cristiana e riguardanti sia gli incontri degli Organismi Direttivi nazionali della D.C., che dei vari Dipartimenti, che anche dei Direttivi (per ora regionali) delle varie regioni d’Italia che si sono organizzate in tal senso.

Il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri, nell’elogiare l’intensa attività fin qui svolta dal Dipartimento Internet della D.C. ha auspicato una sempre maggior collaborazione con la Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana, assieme alla quale poter operare in maniera sempre più stretta e sinergica e fare in modo che questo tipo di riunioni telematiche possano diventare periodiche ed abituali, in modo da permettere una crescita sempre più costante ed incisiva della Democrazia Cristiana in Italia.

Con il team Organizzativo nazionale della D.C. (Giulio Cesare Bertocchi/Bergamo); Enrico Bologna/L’Aquila); Jacopo Dozio/Monza e Brianza; Bruno Micheletti/Reggio Calabria) ci si propone dunque di estendere la rete telematica del partito e di raggiungere ben presto tutte le regioni e province d’Italia.

Un altro aspetto importante che si è seguito particolarmente in queste settimane è stato quello di rafforzare il giornale del partito < IL POPOLO >.

Particolare curando il sito sul quale viene quotidianamente pubblicato il giornale, di cui all’indirizzo telematico < www.ilpopolo.news > ed anche la pagina ufficiale facebook del giornali < IL POPOLO > di cui all’indirizzo <facebook.com/IlPopolo.News>.

In questi due ultii mesi la pagina facebook de IL POPOLO ha praticamente raggiunto le 5.000 persone ad essa regolarmente collegate, risultato che ha praticamente raddoppiato i “followers” che c’erano ad inizio 2021.

E’ chiaro che l’intendimento dei dirigenti nazionali della Democrazia Cristiaa è quello di insistere per ottenere ben altri traguardi ed un coinvolgimento sempre maggiore di lettori.

E’ ben per questo – sottolinea Angelo Sandri – che si chiede l’aiuto e la collaborazione di tutti per dotare la Democrazia Cristiana di uno strumento giornalistico sempre più valido, autorevole e con una audience “ragguardevole” nel panorama mass-mediatico italiano.

Ogni giorno ci sentiamo i sermoncini del dirigente di turno che ci invita all’impegno ed alla dedizione, il più delle volte “pro domo sua”.

E’ il momento invece di pensare a collaborare con e nella Democrazia Cristiana rispettosi dei principi fondamentali che la regolano, a cominciare dallo Statuto del partito e soprattutto da quei principi ispiratori che la reso grande la Democrzia Cristiana e grande l’Italia.

Vi sono invece ben troppi dirigenti che – come diceva la nonna di qualcuno – continuano a “dormire tra le rose” !

 

********************************************************

www.ilpopolonews *

www.democraziacristiaaonline.it *

Pagina facebook de < IL POPOLO >

facebook.com/IlPopolo.News

**********************************************