MASSIMO BORCIANI (LIVORNO) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LIVORNO !

MASSIMO BORCIANI (LIVORNO) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LIVORNO !
 Mauro Conti (Lucca)

A cura di MAURO CONTI (Pietrasanta/ prov. di Lucca)

mauro.conti@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Enti locali della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< MASSIMO BORCIANI (DI LIVORNO) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LIVORNO ! >

Massimo Borciani (Livorno)

MASSIMO BORCIANI (di Livorno) è stato dunque nominato Vice-Segretario Organizzativo provinciale Vicario della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno.

La nomina gli è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463).

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 064/2024 * PROVINCIALI D.C.  * di data 21 marzo 2024.

massimo.borciani@dconline.info * cell. 339-4433843 *

Il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana Dott. PIERLUIGI GHELARDUCCI (Livorno) ha voluto congratularsi vivamente con Massimo Borciani per questa sua assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato in provincia di Livorno e conseguentemente a rafforzamento della Democrazia Cristiana della regione Toscana.

Jenny Gonzales (Livorno)
Pierluigi Ghelarducci

Gli ha fatto subito eco la Vice-Segretaria nazionale Vicaria del Dipartimento Statistiche e Monitoraggio territoriale della Democrazia Cristiana italiana Ing. JENNY GONZALES .

Al nuovo Vice-Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno giungano dunque gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************