MARTEDI’ 9 APRILE 2024 (ORE 18.30): RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE E DELLA PROVINCIA DI ROMA

MARTEDI’ 9 APRILE 2024 (ORE 18.30): RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE E DELLA PROVINCIA DI ROMA
Daniela Benzia

A cura di Dott.ssa Daniela Benzia (Roma Capitale)

daniela.benzia@dconline.info * cell. 339-8130618 *

Segretaria provinciale del Dipartimento < Sanità – Assistenza Sociale – Welfare > della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della provincia di Roma

Componente il Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

< MARTEDI’ 9 APRILE 2024 (ORE 18.30): RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE E DELLA PROVINCIA DI ROMA >

Quest’oggi (martedì 9 aprile 2024) nel tardo pomeriggio (con inizio alle ore 18.30) interessante riunione in video-conferenza riservata agli aderenti ed attivisti della Democrazia Cristiana di Roma e provincia.

Santo Arcidiaco
Antonio Liberati

La riunione è stata convocata dal Segretario politico della D.C. di Roma e provincia Dott. Santo Arcidiaco e dal Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana Antonio Liberati (di Velletri/in provincia di Roma).

L’incontro fa seguito a quello svoltosi una quindicina di giorni fa e nel corso del quale era stato deciso di convocare perlomeno quindicinalmente gli aderenti ed attivisti della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della provincia per proseguire insieme quel cammino di rafforzamento del partito dello Scudo Crociato intrapreso da tempo e che sta producendo risultati positivi e molto incoraggianti.

Prosegue la campagna di tesseramento al partito per l’anno 2024 con l’obbiettivo di poter celebrare subito dopo la pausa estiva i Congressi di Roma Capitale ed anche quello provinciale relativo appunto alla provincia di Roma.

Al di là degli aspetti tecnici ed organizzativi, rimane prioritario continuare una battaglia sui valori e sui principi di libertà e di democrazia che sono vilipesi in modo preoccupante da una classe politico/parlamentare ben poco dedita al Bene Comune e molto più interessata a più o meno sporchi interessi personali e/o di casta.

Difendere il principio della Sovranità popolare appare importante se non si vuole che uno “Stato canaglia” continui ad infierire sui cittadini sempre più inermi e succubi dei cosiddetti poteri forti.

Gino Monaco (AG)
Michele Battiloro (NA)

All’incontro di questa sera sarà presente anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri (Udine).

Ha preannunciato la sua partecipazione anche il Segretario nazionale del Dipartimento Internet e Vice-Segretario elettorale nazionale D.C. Michele Battiloro (Torre del Greco/ provincia di Napoli)

L’incontro sarà coordinato telematicamente dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana Gino Monaco (Agrigento).

Per poter accedere alla riunione di cui trattasi questo è il LINK per partecipare: https://meet.google.com/uod-zeqa-fpx

 

*************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*************************************************************************************