Martedì 20 ottobre 2020 (con inizio alle ore 17.00) a Brescia riunione del Comitato direttivo provinciale della Democrazia Cristiana bresciana

Martedì 20 ottobre 2020 (con inizio alle ore 17.00) a Brescia riunione del Comitato direttivo provinciale della Democrazia Cristiana bresciana
Jacopo Dozio

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate / provincia di Monza e Briana) * cell. 331-4053606 * jacopo.doziodconline.info * Segretario organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

www.ilpopolo.news * www.democraziacrstianaonline.it * 

< Martedì 20 ottobre 2020 (con inizio alle ore 17.00) a Brescia riunione del Comitato direttivo provinciale della Democrazia Cristiana bresciana >.

Il Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia Franco Ferrari ha convocato a Brescia per le ore 17.00 di martedì 20 ottobre 2020 una riunione del Comitato direttivo provinciale della D.C. bresciana finalizzata alla organizzazione degli importanti appuntamenti politici che si terranno a Brescia nel prossimo fine settimana.

La riunione del DirEttivo provinciale della D.C. di Brescia avrà luogo presso la sala riunione della sede provinciale della D.C. bresciana ubicata in Via Gualla numero 54, a Brescia.

All’ordine del giorno dunque la programmazione dell’accoglienza dei partecipanti alla riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana prima e del XXIV Congresso provinciale della D.C. di Brescia poi, in programma per i giorni 23 e 24 ottobre 2020.

La riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, così come convocata dal Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri, avrà inizio alle ore 18.00 di venerdì 23 ottobre 2020 e si svolgerà presso i locali di Via Gualla numero 54, a Brescia

Alle ore 20.30 è prevista una cena sociale presso un Ristorante tipico dell zona.

L’Hoel Master al centro di  Brescia

Il giorno susseguente – sabato 24 ottobre 2020 – dalle ore 9.00 alle 11.0 verranno completati i lavori della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana (in base all’ordine del giorno predisposto dalla Segreteria politica nazionale D.C.).

Questa parte della riunione della Direzione nazionale D.C. avrà luogo presso la sala convegni dell’Hotel Master, a Brescia.

Dalle ore 11.00 in poi, seguirà la celebrazione del XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana, così come programmato e già ampiamente pubblicizzato.