Martedì 20 novembre 2018 – ore 18.00 – riunione a Roma del Comitato direttivo della Democrazia Cristiana capitolina

Martedì 20 novembre 2018 – ore 18.00 – riunione a Roma del Comitato direttivo della Democrazia Cristiana capitolina

di DORA CIRULLI (Roma) * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Il Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario D.C. di Roma Capitale e Provincia di Roma dott. SERGIO MARTUSCELLI ha reso noto che martedì 20 novembre 2018, con inizio alle ore 18,00, avrà luogo a Roma una riunione del Comitato direttivo della Democrazia Cristiana di Roma Capitale, esteso a dirigenti ed attivisti della D.C. della provincia di Roma.

Sergio Martuscelli

L’incontro avrà luogo presso la sala riunioni ubicata in Via Ostia n. 28, a Roma (sita nei pressi della fermata della Metropolitana “Lepanto”), locali che attualmente ospitano anche la sede della Segreteria organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana.

Saranno discussi vari interessanti punti inseriti nell’ordine del giorno, principalmente attinenti la attuale situazione politica di Roma Capitale, nonchè le varie problematiche politiche ed organizzative che investono la DEMOCRAZIA CRISTIANA sia a livello territoriale che nazionale.

La dott.ssa Gabriella Fardella (prima a sinistra) con altri dirigenti della D.C. di Roma Capitale.

In particolare saranno presentate le risultanze dell’ultima riunione della Direzione nazionale D.C. svoltasi a Brescia sabato 17-11-2018; le attività di tesseramento al partito per questo ultimo periodo dell’anno; l’organizzazione dell’importante evento nazionale in programma a Roma sabato 15 dicembre 2018; le varie iniziative di carattere politico che la Democrazia Cristiana capitolina ha in animo di proporre per l’immediato futuro.

Angelo Sandri (Udine) e On. Gianfranco Rotondi (Avellino)

Il Segretario nazionale Vicario del Movimento femminile e per le Pari opportunità della Democrazia Cristiana italiana dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma) avrà l’occasione per poter presentare  una interessante proposta del Mov. femminile della Democrazia Cristiana in ordine a tutta una serie di manifestazioni, che si intendono organizzarse a cadenza perlomeno mensile, con l’obbiettivo di poter approfondire tutta una serie di tematiche di primaria importanza e rilevanza non solo per il mondo femminile, ma anche per tutta la società italiana in generale.

E’ previsto inoltre anche un intervento in diretta tramite video-conferenza da parte del Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI.

Data la rilevanza dell’incontro si raccomanda la massima partecipazione possibile.

 

di DORA CIRULLI (Roma) * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *