MARTEDI’ 18 APRILE 2023 – ORE 19.30 – INCONTRO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEI 15 MUNICIPI DI ROMA CAPITALE SU INIZIATIVA DEL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA D.C. DI ROMA RAG. SIMONE BARBIERI

MARTEDI’ 18 APRILE 2023 – ORE 19.30 – INCONTRO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEI 15 MUNICIPI DI ROMA CAPITALE SU INIZIATIVA DEL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA D.C. DI ROMA RAG. SIMONE BARBIERI
Natascia Pizzutti (Udine)

A cura di Natascia Pizzutti (Manzano/ provincia di Udine)

natascia.pizzutti@dconline.info * cell. 349-3502954 *

Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della regione Friuli Venezia Giulia

Segretario provinciale del Dipartimento Cultura – Scuola – Pubblica Istruzione della Democrazia Cristiana della provincia di Udine

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia cristiana.

< MARTEDI’ 18 APRILE 2023 – ORE 19.30 – INCONTRO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEI 15 MUNICIPI DI ROMA CAPITALE SU INIZIATIVA DEL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA D.C. DI ROMA RAG. SIMONE BARBIERI >.

Simone Barbieri (Roma)

Avrà luogo domani sera (martedì 18 aprile 2023) con inizio alle ore 19.30, a Roma, un primo incontro di carattere organizzativo riguardante i quindici Municipi in cui è suddiviso il territorio del Comune di Roma Capitale.

Mioara Done (Roma)

L’incontro è stato promosso dall’attuale Segretario Organizzativo del Comune di Roma Capitale Rag. Simone Barbieri (cell. 366-5259335) e si propone di avviare il processo riorganizzativo della Democrazia Cristiana romana, anche in vista della celebrazione dei Congressi del partito dello Scudo crociato sia a livello territoriale, che poi a livello provinciale e regionale, prodromici alla celebrazione del XXIV Congresso nazionale della D.C. in programma di svolgimento a metà dell’anno 2023.

Si tratta di un primo incontro operativo con il quale poter fare il punto della situazione in ondine alle operazioni di tesseramento al partito per l’anno in corso, secondo le modalità previste dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana e stabilite nel corso della prima riunione

L’obbiettivo è anche quello di focalizzare la struttura organizzativa del partito della Democrazia Cristiana nei singoli quindici Municipi di Roma Capitale onde poter procedere alla convocazione – a breve – del Congressi Municipali ed alla elezioni della classe dirigente del partito, così come previsto dall’attuale Statuto vigente della Democrazia Cristiana.

Giordana Di Giacomo (Roma)

L’incontro si svolgerà in un noto Ristorante della Capitale che insiste sul territorio del VI Municipio di Roma Capitale, con inizio previsto intorno alle ore 19.30.

Dott. Santo Arcidiaco (Roma)
Dott. Alessio Piccirillo (Roma)

Sarà presente all’incontro anche il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo del VI Municipio della D.C. di Roma Capitale Sig.ra Mioara Done (cell. 389-9099860)

Hanno già dato la loro adesione all’incontro la Sig.ra Giordana Di Giacomo, in rappresentanza della D.C. del I Municipio di Roma ed attuale Segretario nazionale del Dipartimento Ambiente della Democrazia Cristiana italiana.

Il Sig. Riccardo Pace, Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del III Municipio di Roma Capitale.

Il Dott. Santo Arcidiaco, Coordinatore politico del IV Municipio di Roma Capitale.

Daniel Zotich (Gorizia)
Cristian Nascente (Gorizia)

Il Sig. Ivano Antonelli, Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del XIV Municipio di Roma Capitale.

Il Dott. Alessio Piccirillo, Coordinatore politico della Democrazia Cristiana del XV Municipio di Roma Capitale.

Ma altre ulteriori adesioni si stanno aggiungendo a questo primo incontro a cui faranno seguito sicuramente altri appuntamenti in preparazione alla preannunciata celebrazione dei quindici Congressi municipali della Democrazia Cristiana capitolina.

Il Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana Rag. Simone Barbieri avrà anche modo di presentare il nuovo sistema di archiviazione dati del tesseramento alla Democrazia Cristiana, predisposto in combinato disposto con i consulenti telematici della Democrazia Cristiana Daniel Zotich e Cristian Nascente (Gorizia) nell’ambito della < piattaforma De Gasperi >, all’uopo organizzata.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri, informato dell’iniziativa, ha formulato i migliori auspici di < Buon lavoro > e per un proficuo esito di questo incontro al classiCo motto di < Buona D.C. > !

 

******************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

  ******************************************************************************************