MARTEDI’ 13 APRILE 2021 – ORE 18.30 – INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CALABRIA

MARTEDI’ 13 APRILE 2021 – ORE 18.30 – INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CALABRIA
Jacopo Dozio

A cura di Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

< MARTEDI’ 13 APRILE 2021 – ORE 18.30 – INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CALABRIA >.

Questa sera (martedì 13 aprile 2021), con inizio alle ore 18.30, nuova riunione in video-conferenza promossa dalla DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione CALABRIA.

Il Presidente naz.le Vicario D.C. Graziella Duca Arcuri

La riunione – che fa seguito a tutta una serie di incontro avvenuti nelle scorse settimane – vedrà nuovamente anche la presenza del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine), oltre che del Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Rende/in provincia di Cosenza).

Il Segretario politico naz.le D.C. Dott. Angelo Sandri

Tra i vari punti all’ordine del giorno: Operazioni di Tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2021; Organizzazione in modalità telematica dei Congressi provinciali per la Regione Calabria (Catanzaro, Crotone, Cosenza, Reggio Calabria, Vibo Valentia); Riorganizzazione operativa del partito della Democrazia Cristiana su base regionale Calabria; Attività di diffusione del giornale telematico < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana (Pagina ufficiale facebook di cui all’indirizzo telematico “IlPopolo.News”); attività pre-elettorale in vista delle elezioni regionali in Calabria dell’autunno 2021; Varie ed eventuali.

Per accedere all’incontro è possibile prendere contatti con il Vice-Segretario Organizzativo Nazionale Jacopo Dozio (Monza e Brianza * cell. 331-4053606) oppure con il Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Calabria Salvatore Gallelli (Catanzaro * cell. 333-3597751).

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

               < IlPopolo.News >