MARIO PUGGELLI (LIVORNO) NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIP. “CONTENUTI PROGRAMMATICI E RIFORME ISTITUZIONALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA. 

MARIO PUGGELLI (LIVORNO) NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIP. “CONTENUTI PROGRAMMATICI E RIFORME ISTITUZIONALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA. 

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino e per i diritti umani della Democrazia Cristiana italiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

MARIO PUGGELLI (LIVORNO) NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIP. “CONTENUTI PROGRAMMATICI E RIFORME ISTITUZIONALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA. 

Mario Puggelli (Livorno)

Continua a rafforzarsi la Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana della Regione Toscana grazie alle ricadute operative derivanti dall’accordo politico recentemente stipulato a livello nazionale tra la Democrazia Cristiana (Segretario nazionale Dott. Angelo Sandri/Udine) ed il Movimento della Sovranità Popolare (Coordinatore politico nazionale Mauro Conti/Lucca).

Mauro Conti (Lucca)
Angelo Sandri (Udine)

In base all’accordo politico di collaborazione siglato tra le Segreterie politiche nazionali della Democrazia Cristiana e del Movimento per la Sovranità popolare e la collaborazione sinergica che ne è conseguita, anche Mario Puggelli (Livorno) ha accettato di buon grado di ricoprire un ruolo apicale sia a livello di regione Toscana che – in prospettiva – a livello nazionale.

Mario Puggelli infatti è stato nominato Segretario regionale del Dipartimento “Contenuti programmatici e riforme istituzionali” della Democrazia Cristiana della regione Toscana.

La nomina gli è stata promulgata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / in provincia di Udine) * cell. 342-1876463 *  segreteria.nazionale@dconline.info * .

Segretario org.vo D.C. Toscana Alessandro Dianda (Luca)

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo numero 031 – Regionali D.C. – di data 24 giugno 2023.

La proposta di nomina è stata formulata in tal senso da parte del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699).

Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni aveva già verificato la funzionalità della mail politica personale di Mario Puggelli, di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< mario.puggelli@dconline.info > *

Il Segretario naz.le del Dip. Enti locali D.C. Ferdinando Celeste (Reggio Cal.)

Recapito telefonico: 329-1552362

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana (in proposito puoi consultare il Sito Internet ufficiale Segretario  ordel partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’ormai più che noto indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >).

Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere congressuali assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario nazionale del Dipartimento Enti Locali della Democrazia Cristiana italiana e Segretario politico regionale D.C. Calabria Ferdinando Celeste (Reggio Calabria * ferdinando.celeste@dconline.info * cell. 329-4330625 ) ha inviato a Mario Puggelli un messaggio con il quale esprime la propria soddisfazione per la nomina conferita augurandosi che il Dipartimento Enti Locali della D.C. possa ulteriormente rafforzarsi a servizio di tutto il partito dello Scudo Crociato.

Natascia Pizzutti (Udine)
MIiara Done (Roma)

Parimenti la Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done (Roma * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) si è congratulata per la nuova assunzione di responsabilità da parte del Sig. Mario Puggelli all’interno del partito dello Scudo Crociato.

Le ha fatto eco anche la Dirigente apicale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana Ins. Natascia Pizzutti (Udine * cell. 349-3502954 * natascia.pizzutti@dconline.info)

A MARIO PUGGELLI giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

A cui si aggiunge l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

*************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-1876463 * 345-2398699 *

*************************************************************************************