MARIO PARDINI È IL NUOVO SINDACO DI LUCCA COSI’ COME ELETTO DAL BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 26 GIUGNO 2022

MARIO PARDINI È IL NUOVO SINDACO DI LUCCA COSI’ COME ELETTO DAL BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 26 GIUGNO 2022

< MARIO PARDINI È IL NUOVO SINDACO DI LUCCA COSI’ ELETTO DAL BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 26 GIUGNO 2022 >

È stata una grande occasione anche per l’isola bianca di Lucca e dopo il ballottaggio di domenica 26 giugno 2022 Mario Pardini è il nuovo Sindaco di Lucca !

Mario Pardini è stato sostenuto anche dalla Democrazia Cristiana lucchese perché il nostro popolo è pulsante nel tessuto sociale della città e sicuramente ha riconosciuto nella proposta politica e nella persona il giusto progetto amministrativo da portare avanti per i prossimi 5 anni.

Caro Mario, caro Sindaco siamo con te e ti sosterremo con forza, in particolare nelle questioni che ci stanno particolarmente a cuore, sociale, lotta alla povertà, partecipazione e uguaglianza nei diritti sociali e amministrativi.

Al sindaco MARIO PARDINI giungano dunque i più cordiali auguri di per questo nuovo importante incarico .

Alessandro Dianda (Lucca)

CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA, nonchè da parte dell’intera Redazione giornalistica de della Democrazia Cristiana e dell’Agenzia di stampa.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

Il Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca Alessandro Dianda (Lucca) ha voluto esprimere – a nome di tutta la Dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana lucchese – le sue più vive felicitazioni  a Mario Pardini per il raggiungimento di questo importantissimo risultato.

Felicitazioni ed auguri a cui si è voluto unire anche Il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana Filippo Bongiovanni (Firenze) il quale ha voluto ribadire – a nome di tutta la Dirigenza nazionale del partito dello Scudocrociato – la più viva soddisfazione per questo risultato.

Il nuovo Sindaco MARIO PARDINI può così senz’altro contare sull’apporto convinto di un numero sempre maggiore di aderenti e sostenitori.

E tutto ciò al fine di perseguire quelle finalità al servizio del < BENE COMUNE > e che anche la DEMOCRAZIA CRISTIANA da sempre si propone !

 

      ***********************************************************************************************

A CURA DELLA REDAZIONE GIORNALISTICA TOSCANA DE < IL POPOLO > DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      ***********************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Carbone Grazia
Carbone Grazia
6 mesi fa

Complimenti per il vostro lavoro