Mario De Benedittis (D.C.): pronta ed operativa la nuova sede della Democrazia Cristiana di Corato (provincia di Bari)

Mario De Benedittis (D.C.): pronta ed operativa la nuova sede della Democrazia Cristiana di Corato (provincia di Bari)

Continua una intensa attività del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA nella regione Puglia dove il partito dello < scudocrociato > continua instancabile la sua opera di consolidamento e riorganizzazione.

Non si è ancora spenta l’eco dell’ottimo convegno della D.C. pugliese organizzato a Bari, presso l’Hotel Nicolaus, sabato 22 settembre 2018, coordinato dal Segeretario regionale D.C. Puglia ANTONIO CLARIZIO (Brindisi), che ha suscita molti commenti positivi.

Tante persone infatti hanno chiesto che iniziative di questo tipo possano ripetersi più spesso, favorendo la conoscenza ed il dialogo tra i dirigenti della Democrazia Cristiana e la base del partito.

Il Segretario politico naz.le Vicario D.C. Maria Grazia Lenti

Vi è infatti al giorni d’oggi un grande vuoto comunicativo e di partecipazione e nonostante la grande confusione fatta dai media nazionali, molte volte ad arte proprio per impedire un vero dialogo cosciente ed incisivo.

Per cui vi è la necessità di tornare alla vera politica, la cui premessa principale è quella di rappresentare concretamente quei concetti di libertà, democrazia e partecipazione che oggi purtroppo sono venuti meno.

E la Democrazia Cristiana quei principi li intende ripresentare e riproporre !

Il Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ed Ambasciatore di pace Comm. MARIO DE BENEDITTIS (Roma) ha reso noto che nella prima decade del mese di ottobre 2018 verrà resa operativa la nuova sede della Democrazia Cristiana di Corato (in provincia di Bari).

La nuova sede della D.C. coratese sarà ubicata nella centrale Via Giovanni da Procida n. 25, a Corato, in provincia di Bari.

ll dott. Francesco Palagiano

<< Un grande plauso – sottolinea MARIO DE BENEDITTIS – va fatto al dott. FRANCESCO PALAGIANO, di recente confermato Segretario politico della D.C. di Corato e Vice-Responsabile nazionale del Dipartimento Pari Opportunità della Democrazia Cristina italiana.

Il dott. Francesco Palagiano – ha precisato Mario De Benedittis – da vari anni si sta prodigando affinchè la Democrazia Cristiana continui la sua presenza in maniera concreta ed incisiva sia a Corato, così come nel resto della provincia di Bari.

Francesco Palagiano va senz’altro elogiato per la sua disponibilità e collaborazione ad un progetto politico che si pone a servizio della gente e di cui si sente veramente il bisogno.

L’On. Gianfranco Rotondi (Avellino) e Angelo Sandri (Udine).

Parole di apprezzamento e sostegno sono state espresse anche dal Segretario regionale della D.C. della Puglia ANTONIO CLARIZIO, nonche da vari altri dirigenti nazionali della D.C. a partire dal Segretario politico naz.le D.C. ANGELO SANDRI, dal Presidente naz.le della Costituente D.C. On. GIANFRANCO ROTONDI, dal Vice-Segretario naz.le Vicario D.C. MARIA GRAZIA LENTI.

A breve l’annuncio della data esatta dell’inaugurazione della nuova sede della Democrazia Cristiana di Corato (BA)

In quell’occasione avrà luogo una importante manifestazione del partito con la presenta di numerosi dirigenti nazionali e territoriali della Democrazia Cristiana pugliese.

 

MARO DE BENEDITTIS (Roma) * 333-3312732 * 393-1924124 *

DORA CIRULLI – ROMA * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005

* www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
Anonymous
3 anni fa

RRA UN’ATTO DOVUTO FAR SAPERE ALLA POPOLAZIONE PUGLIESE ED ALL’ITALIA COMPRESA COME SI STA SVOLGENDO LA MARCIA A LIVELLO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA UN CARO SALUTO A TUTTI I DIRIGENTI CITTADINI DELLA D.C CHE DIA UN IMPUT PER SOLKECITARE APERTURE DI CLU DELLA D.C. IN TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO COMM. MARIO DE BENEDITTIS COORD DELLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE