MARIA LEONE (POPOLARI PER L’ITALIA /D.C.) SI E’ INCONTRATA A TIRANA CON IL VICE-PRESIDENTE DELLA D.C. INTERNAZIONALE ON. ZEF BUSHATI

MARIA LEONE (POPOLARI PER L’ITALIA /D.C.) SI E’ INCONTRATA A TIRANA CON IL VICE-PRESIDENTE DELLA D.C. INTERNAZIONALE ON. ZEF BUSHATI

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 * 342-1876463 *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

Visita lampo (mercoledì 22 maggio 2019) in ALBANIA da parte del Vice-Segretario organizzativo nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Rag.ra MARIA LEONE (Milano), candidata alle elezioni europee di domenica 26 maggio 2019 nel collegio n. 1 – ITALIA NORD OVEST.

MARIA LEONE
ZEF BUSHATI

L’incontro è stato molto positivo e proficuo ed ha permesso ai due esponenti politici democristiani di approfondire vari temi di notevole interesse ad attualità per la Democrazia Cristiana italiana, albanese ed internazionale.

In primis si è parlato delle ormai imminenti elezioni europee di domenica prossima 26 maggio 2019.

Il Vice-Presidente della Democrazia Cristiana internazionale On. ZEF BUSHATI ha ribadito il suo personale incondizionato appoggio (ed anche  di quanti si riconoscono nella sua posizione politica) sia a MARIA LEONE che agli altri esponenti democristiani presenti alle elezioni europee di domenica prossima nelle liste dei < POPOLARI PER L’ITALIA – PARTITO POPOLARE EUROPEO >.

On. Zef Bushati (Tirana) e Segretario naz.le D.C. Angelo Sandri (Udine)

L’auspicio è che i democratici cristiani e centristi presenti alle europee con le liste dei < Popolari per l’Italia – Partito Popolare europeo > conseguano un buon risultato in modo da rafforzare quelle forze moderate e popolari che intendono difendere e rafforzare i valori e quell’ispirazione cristiana che sono di grande importanza per lo sviluppo di una società libera, equa e solidale, sia in Italia che in Europa.

L’On. Zef Bushati (che è stato per molti anni ambasciatore della Repubblica di Albania presso la Santa Sede) qui ritratto a San Giovanni Paolo II.

Si è parlato anche del rafforzamento della collaborazione tra Democrazia Cristiana italiana ed albanese, nonchè degli importanti sviluppi che potrà avere nell’immediato futuro l’attività della Democrazia Cristiana internazionale che sta suscitando grande interesse in vari paesi del mondo.

Il Vice-Segretario organizzativo nazionale D.C. MARIA LEONE ha voluto  assicurare dal canto suo (ed anche a nome della Democrazia Cristiana italiana) la massima collaborazione e sostegno ai democratici cristiani albanesi in vista delle ravvicinate elezioni politiche che si terranno in Albania il prossimo 30 giugno 2019.

L’auspicio è che la presenza della Democrazia Cristiana in Albania possa ulteriormente rafforzarsi con una sempre più solida presenza anche in ambito istituzionale

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 * 342-1876463 *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *