MARIA GRAZIA VALENTINI (MONTESILVANO/PE) E’ IL E’ IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ ECONOMICO PRODUTTIVE / LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI MONTESILVANO (PROVINCIA DI PESCARA)

MARIA GRAZIA VALENTINI (MONTESILVANO/PE) E’ IL E’ IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ ECONOMICO PRODUTTIVE / LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI MONTESILVANO (PROVINCIA DI PESCARA)

A cura di GIORDANA DI GIACOMO (Roma)

giordana.digiacomo@dconline.info * cell. 333-9033937 * 

Consulente della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< MARIA GRAZIA VALENTINI (MONTESILVANO/PE) E’ IL E’ IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ ECONOMICO PRODUTTIVE / LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI MONTESILVANO (PROVINCIA DI PESCARA) >

Maria Grazia Valentini (Pescara)

Continua a rafforzarsi il Dipartimento “Attività Economico Produttive/ Problematiche del Lavoro” della Democrazia Cristiana anche nella Regione Abruzzo.

La Dott.ssa MARIA GRAZIA VALENTINI (di Montesilvano(PE) è infatti il nuovo Segretario Comunale del Dipartimento “Attività Economico Produttive / Problematiche del Lavoro” della Democrazia Cristiana del Comune di Montesilvano (in provincia di Pescara).

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 127/2022 – Territoriali D.C. – di data 31/10/2022 *  

E’ stata prontamente verificata da parte del Segreterio Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Sig. FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) la funzionalità della mail politica personale della nuova Dirigente territoriale della D.C. del Comune di Montesilvano (PE).

Filippo Bongiovanni (Firenze)

L’indirizzo telematico della casella di posta elettronica di cui trattasi corrisponde pertanto a questa mail:

< mariagrazia.valentini@dconline.info >

Il Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza la presenza politica della Democrazia Cristiana in provincia di Pecara e di converso nella Regione Abruzzo.

Rodolfo Concordia (Roma)
Gabriella Strizzi (Ancona)

Anche il Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana e Vice-Presidente nazionale della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * cell. 351-9686977) ha voluto sottolineare l’importanza di questa nuova nomina, in un Dipartimento di notevole rilevanza per lo sviluppo del partito dello Scudo Crociato.

Ad ANNA RANIERI giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > !

Giovanni Paolo Deidda (Roma)

Se ne è voluto fare interprete in prima persona il Segretario nazionale del Dipartimento Attività Economico-Produttive / Problematiche del Lavoro della Democrazia Cristiana italiana GIOVANNI PAOLO DEIDDA (Roma * cell. 345-2440791).

Un tanto a nome suo personale, nonchè dell’intero Dipartimento di cui trattasi, ma anche a nome di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

Auguri a cui si aggiungono anche quelli dell’intera Redazione della testata giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell Agenzia Giornalistica democristiana < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************