MARIA DEL GALLO (D.C. FOGGIA): UN ELOGIO A TUTTO LO STAFF DELLA STRUTTURA COMPLESSA DELLA CHIRURGIA OSPEDALIERA PRESSO IL POLICLINICO DI FOGGIA

MARIA DEL GALLO (D.C. FOGGIA): UN ELOGIO A TUTTO LO STAFF DELLA STRUTTURA COMPLESSA DELLA CHIRURGIA OSPEDALIERA PRESSO IL POLICLINICO DI FOGGIA
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani

< MARIA DEL GALLO (D.C. FOGGIA): UN ELOGIO A TUTTO LO STAFF DELLA STRUTTURA COMPLESSA DELLA CHIRURGIA OSPEDALIERA PRESSO IL POLICLINICO DI FOGGIA >

Maria Del Gallo (Foggia)

Nei giorni la Dirigenti provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Foggia Sig.ra Maria Del Gallo (Monterotaro/FG), Segretario del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana foggiana, è stata obbligata ad una breve degenza presso il Policlinico di Foggia per sottoporsi ad un intervento che è andato grazie al  Cielo nel migliore dei modi.

Colgo l’occasione per ringraziare alcune persone molto speciali che ho conosciuto durante una mia breve degenza presso il Policlinico di Foggia.

Dopo questa sua recente esperienza sanitaria Maria Del Gallo, oltre ad esprimere – giustamente – la propria soddisfazione per il felice esito dell’intervento ha voluto anche esternare sentimenti di apprezzamento e gratitudine per come sia stata trattata da parte del tanto menzionato “Servizio Sanitario Nazionale£.

<< Desidero ringraziare con profonda stima e affetto – sottolinea Maria Del Gallo – il Direttore di reparto Dott. Fausto Tricarico e la Dott.ssa Perfetto, unitamente a tutto lo staff, della Struttura Complessa della Chirurgia Generale Ospedaliera presso il Policlinico di Foggia.

Ho potuto constatare direttamente l’umanità e la professionalità che viene profusa con grande spirito di abnegazione quotidianamente e con grande rispetto per i pazienti.

Maria Del Gallo (Foggia) con Anna Beneduce (Salerno) e Ferdinando Celeste (Reggio Calabria

Si parla tanto di malasanità e di inefficienza del personale sanitario.

Ebbene posso dire che questa realtà va sicuramente controcorrente rispetto alle solite dicerie.

Sono certa che ci saranno occasioni migliori nelle quali ci si potrà rincontrare.

Un abbraccio virtuale a tutto il personale e a tutti i degenti conosciuti durante la mia permanenza. >>

Anche la Redazione de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana si unisce al coro di <Bentornata ! > alla Sig.ra Maria Del Gallo ed agli auguri per una buona convalescenza e di pronta completa guarigione !

Con la certezza di poterci re-incontrare al prossimo Consiglio Nazionale che si terrà a Roma nei giorni 5 e 6 agosto 2022 (Centro Congressi “Casa Tra Noi” – in via Monte del Gallo n. 113) per assumere rilevantissime decisioni per il futuro del nostro partito ed in vista anche delle prossime Elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Il 25 settembre 2022 sarà in giorno il futuro del nostro Paese, certamente non molto più libero, nè molto democratico, dopo lo scempio commesso dai rappresentanti istituzionali e politico/parlamentari che anche in questa occasione si sono comportati molto ma molto male e come al solito ai danni del popolo italiano

********************************************************************************************************* 

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************************* 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
1 anno fa

Gli auguri più sincero di pronta guarigione

Admin

Buona convalescenza e bentornata in attività alla Sig.ra Maria Del Gallo ! * A.S.