MARCO CESAREO (ROMA) VICE-SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “AMBIENTE – FORESTE – ENERGIE RINNOVABILI – PREVENZIONE CALAMITA’ NATURALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO

MARCO CESAREO (ROMA) VICE-SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “AMBIENTE – FORESTE – ENERGIE RINNOVABILI – PREVENZIONE CALAMITA’ NATURALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< MARCO CESAREO (ROMA) VICE-SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “AMBIENTE – FORESTE – ENERGIE RINNOVABILI – PREVENZIONE CALAMITA’ NATURALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO >

Marco Cesareo (Roma)

MARCO CESAREO (di Roma) è stato dunque nominato Vice-Segretario Regionale del Dipartimento < Ambiente – Foreste – Energie rinnovabili – Prevenzione calamità naturali > della  Democrazia Cristiana della regione LAZIO.

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 096/2022 – Regionali D.C. – di data 03/11/2022 *  

E’ stata prontamente verificata da parte del Segreteria Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Sig. Filippo Bongiovanni (Firenze) la funzionalità della mail politica personale del nuovo Dirigente regionale della D.C. della regione LAZIO.

L’indirizzo telematico della casella di posta elettronica di cui trattasi corrisponde pertanto a:

Filippo Bongiovanni (Firenze)

< marco.cesareo@dconline.info >

Il Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza la presenza politica della Democrazia Cristiana in regione Lazio e di converso anche a livello nazionale.

Giordana Di Giacomo (Roma)

Anche il Segretario nazionale del Dipartimento < Ambiente – Foreste – Energie rinnovabili – Prevenzione calamità naturali > della Democrazia Cristiana e Consulente della Segreteria politica nazionale Dott.ssa GIORDANA DI GIACOMO (Roma * cell. 333-9033937) ha voluto sottolineare l’importanza di questa nuova nomina, in un Dipartimento di grande significato politico/culturale e con una grande valenza valoriale.

A MARCO CESAREO giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. >.

Se ne è voluto fare interprete in prima persona il Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma * cell. 328-3604288 ).

Un tanto a nome suo personale ed anche a nome di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle dell’intera Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell Agenzia Giornalistica democristiana < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************