MARA LUCIA TATANGELO (D.C.): INCONTRI A LECCE PER PRESENTARE LA FEDERAZIONE “DEMOCRAZIA CRISTIANA”.

MARA LUCIA TATANGELO (D.C.): INCONTRI A LECCE PER PRESENTARE LA FEDERAZIONE “DEMOCRAZIA CRISTIANA”.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

La dirigente facente parte della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana e Portavoce della D.C. Internazionale dott.ssa MARA LUCIA TATANGELO (Milano/Roma) è in questi giorni in visita a LECCE, capoluogo della importante provincia della regione PUGLIA.

Mara Lucia Tatangelo ha in programma alcuni importanti incontri per presentare intendimenti ed obbiettivi della Federazione “DEMOCRAZIA CRISTIANA” che nel pomeriggio di venerdì 31 agosto 2018 – come ormai noto – terrà un suo convegno nazionale di presentazione in quel di PESCARA.

Contatti sono previsti anche con il Segretario regionale Vicario della D.C. della Puglia ANTONIO CLARIZIO (Brindisi), con il Segretario organizzativo regionale della D.C. della Puglia ANTONIO CAMPANIELLO (Foggia), con il Segretario organizzativo provinciale della D.C. provincia BAT (Barletta-Andria-Trani) CARLO LEONE.

L’esponente apicale della Democrazia Cristiana Mara Lucia Tatangelo rimane a disposizione dei dirigenti democratici cristiani della provincia di Lecce in particolare, che volessero approfondire i temi della neo-costrituita Federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA e degli sviluppi che potrà avere nell’immediato futuro, con l’obbiettivo della riunificazione di tutte le componenti della D.C. sotto il medesimo simbolo scudocrociato.

Per coloro che sono interessati i riferimenti telefonici/telmatici di Mara Lucia Tatangelo sono :

maralucia.tatangelo@dconline.info * cell. 327-4156158

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments