LUNEDI’ 4 GIUGNO 2018 (ALLE ORE 20.30) RIUNIONE TELEMATICA DELLA REDAZIONE DE < IL POPOLO NEWS >.

LUNEDI’ 4 GIUGNO 2018 (ALLE ORE 20.30) RIUNIONE TELEMATICA DELLA REDAZIONE DE < IL POPOLO NEWS >.

SARA’ COORDINATA DAL DIRETTORE RESPONSABILE DE “IL POPOLO”  ANGELO SANDRI (UDINE).

Redazione de < www.ilpopolo.news >

Questa sera (lunedì 4 giugno 2018) con inizio alle ore 20.30, avrà luogo la consueta riunione telematica del Comitato di redazione de < IL POPOLO News > e che sarà oggi coordinata dal Direttore Responsabile della testata giornalistica della D.C. ANGELO SANDRI (Udine).

Saranno presenti all’incontro – tra gli altri – anche il Vice-Segretario politico naz.le Vicario dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Taranto); la Resp. naz.le Dip. Internet della D.C. dott.ssa GABRIELLA SCALAS (Siracusa); il Segretario naz.e Vicario del Dip. Sviluppo della D.C. dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone); la dott.ssa ILARIA GOBBI (Roma); gli esponenti della Direzione editoriale del giornale PIERPAOLO FOTI (Roma) ed AUGUSTO D’AMBROGIO (Frosinone), nonché gli altri componenti della redazione del giornale democristiano.

E’ stato raggiunto il traguardo del primo mese di attività del giornale (che ha iniziato la sua nuova avventura telematica su www.ilpopolo.news nella giornata di martedì 1 maggio 2018)  e la testata sta assumendo ormai una sua veste giornalistica ben definita e si sta vieppiù consolidando anche in termini di visite e di lettori.

Oltre a provvedere alla programmazione settimanale dell’attività giornalistica della testata, verrà esaminata la relazione del dott. ANTONIO GENTILE, sul primo mese di attività del giornale (che è stata anche pubblicata online in data 3 giugno 2018)..

Verranno prese in considerazione alcune iniziative tendenti a sostenere la diffusione del giornale ed in particolare: la collaborazione, sempre molto intensa, con il Dipartimento internet della Democrazia Cristiana; la nuova < app > da scaricare sui propri cellulari, che permettere un collegamento istantaneo con l’ultima edizione del giornale; la formazione dei collaboratori del giornale e l’acquisizione di nuovi giornalisti, specie tra i giovani; l’iniziativa di un corso di formazione telematico, promosso dal girnale IL POPOLO NEWS.

Si discuterà anche della linea politica editoriale del giornale e del contributo che il Popolo News potrà dare alla formazione della federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA che da più parti viene auspicata dare forza ad una alternativa democratico cristiana in questo panorama politico italiano abbastanza preoccupante.

Chiunque interessato a prendere parte alla riunione telematica del Comitato di redazione de < IL POPOLO News > lo potrà senz’altro fare contattando il Direttore responsabile Vicario del giornale dott.ssa DORA CIRULLI ( tel. al 334-3614005 o scrivendo a dora.cirulli@dconline.info) o contattando il Segretario naz.le Vicario del Dipartimento sviluppo della D.C. dott. ANTONIO GENTILE (al cell. 335-7087740 oppure alla mail antonio.gentile@dconline.info).

Per chi vuole inviarci il proprio contributo giornalistico oppure anche scrivere una propria opninione nella rubrica < DILLO AL POPOLO > lo può tranquillamente fare scrivendo alla mail della redazione del giornale: redazione@ilpopolo.news. Saremo ben lieti di poter pubblicare quanto ci avrete scritto !

www.ilpopolo.news * redazione@ilpopolo.news