Lunedì 22 febbraio 2021: nuova udienza a Perugia concernente il caso dell’Ex-Magistrato Luca Palamara.

Lunedì 22 febbraio 2021: nuova udienza a Perugia concernente il caso dell’Ex-Magistrato Luca Palamara.
Maurizio Muratore (Palermo)

A cura di Maurizio Muratore (Palermo) * maurizio.muratore@dconline.info * Cell. 338-2445376 *

Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario regionale D.C. della Sicilia *

< Lunedì 22 febbraio 2021: nuova udienza a Perugia concernente il caso dell’Ex-Magistrato Luca Palamara >. 

Quest’oggi (lunedì 22 febbraio 2021) presso il Tribunale di Perugia avrà luogo una nuova udienza concernente il caso dell’ex Magistrato Luca Palamara.

La Democrazia Cristiana – anche per il tramite del suo il giornale “IL POPOLO” – ha deciso di seguire con particolare attenzione questa gravissima vicenda che ha avuto ed ha pesanti ripercussioni non solo nel settore della giustizia italiana, ma con risvolti che investono tutta la vita pubblica (e privata) del nostro Paese.

Loredana Di Lorenzo

Per la Democrazia Cristiana, quest’oggi, a Perugia sarà presente personalmente Loredana Di Lorenzo (di Tivoli, provincia di Roma), Segretario provinciale del Dipartimento Legalità e Giustizia della D.C. della provincia di Roma.

Loredana Di Lorenzo è particolarmente impegnata su questo versante della vita pubblica del nostro Paese essendo – tra l’altro – tra i promotori dell’Associazione “Tessitori di legalità”.

Inoltre è di questi giorni l’incarico ricevuto da Loredana Di Lorenzo quale editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, il che Le permette quindi di poter seguire in veste ancor più ufficiale – giornalisticamente parlando – la vicenda che si sta svolgendo al Tribunale di Perugia riguardante il caso Palamara.

Angelo Sandri

La nomina di cui trattasi è stata formulata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri, con lettera di incarico di cui al numero 020/2021 – Nazionali D.C. – di data 20 febbraio 2021.

Loredana Di Lorenzo ha voluto ringraziare di cuore tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana per l’ulteriore prestigioso incarico che Le è stato conferito.

<< Incarico che mi onoro di accettare – ha dichiarato Loredana Di Lorenzo – potendo contare sul prezioso supporto di tutti i compagni di viaggio in questa avvicente sfida politica che stiamo insieme affrontando.

Intendo poter dare il mio contributo autentico, schietto, obbiettivo ed efficace al fine di ridurre le distanze ormai siderali tra politica e popolazione.

Dobbiamo formare una squadra vincente sul piano politico e sociale per il bene del nostro Paese.
Grazie e buona DC a tutti noi. >>

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

2 Responses to "Lunedì 22 febbraio 2021: nuova udienza a Perugia concernente il caso dell’Ex-Magistrato Luca Palamara."

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato